PDA

View Full Version : wireless e modem usb

maxbox
23-10-2007, 19:12
scusate che voi sappiate esiste qualche cosa per poter collegare il mio modem usb huawei e220 con scheda della 3 ( da me non esiste l' adsl:mad: :muro: ) ad un router wireless con porte ethernet ? io vorrei gestire il modem tramite il router x poter fare partire il collegamento internet da qualsiasi pc della rete. qualcuno sa dirmi qualcosa ?:help:

Intrepido
23-10-2007, 19:20
scusate che voi sappiate esiste qualche cosa per poter collegare il mio modem usb huawei e220 con scheda della 3 ( da me non esiste l' adsl:mad: :muro: ) ad un router wireless con porte ethernet ? io vorrei gestire il modem tramite il router x poter fare partire il collegamento internet da qualsiasi pc della rete. qualcuno sa dirmi qualcosa ?:help:

Ci sono router per inserire la connect card e condividere la connessione (vedi Linksys esempio) ma per quello che vuoi fare tu, no.

Ciao :)

maxbox
23-10-2007, 20:59
ok intrepido grazie.:) ma mi sai dire di quale modello linksys parli ? xchè se fosse possibile condividere la connessione in qulache modo sarei interessato.

Intrepido
24-10-2007, 07:45
ok intrepido grazie.:) ma mi sai dire di quale modello linksys parli ? xchè se fosse possibile condividere la connessione in qulache modo sarei interessato.

Questo (http://www-it.linksys.com/servlet/Satellite?c=L_Product_C2&childpagename=IT%2FLayout&cid=1133203171416&pagename=Linksys%2FCommon%2FVisitorWrapper&lid=7141611276B08), allora poi puoi creare la rete infrastructure ;) .