PDA

View Full Version : Rimpicciolire l'alimentatore del notebook

cyber_nando
23-10-2007, 18:41
Salve, sono frustrato.
Il mio alimentatore del notebook è grosso e pesante, vorrei fare un'inchiesta bizzarra sulle vostre dimensioni.

Acer Aspire 5670
Le caratteristiche sono 19V 4,74A ivi : 90.06W

Le dimensioni 13x5.6x3 cm ( emolto pesante, sembra piombo)

effettivamente gli alimentatori che ho visto in giro sono molto più piccoli sia nelle dimensioni che nella potenza, e non credo vadano bene.

Sono convinto però che esiste qualche modello di notebook, di qualsiasi marca che adotta l'alimentatore della mia stessa potenza ma di una stazza inferiore.

(vi faccio questa domanda, perchè non credo di possedere l'unico notebook che assorbe 90 w, eppure se mi guardo in giro ce l'hanno tutti più piccolo del mio... :sofico: Ad esempio l'alimentatore dello gemstone è molto più piccolo e leggero del mio, genera 60w , ma di peso è la metà e delle dimensioni 3/4 del mio, quindi mi vengono i dubbi : dico, il passo dai 60W ai 90W è davvero così grande per una macchina elettrica? )

se mi potete aiutare ve ne sono grato, mi segnalate il modello e cerco di trovare su ebay l'alimentatore.(cambiando l'attacco ovviamente)

blindwrite
23-10-2007, 19:35
guarda se trovi qualcosa qui
http://it.kensington.com/
dovrebbero uscire a breve gli alimentatori Thin & Light, bisogna vedere se saranno disponibili anche con 90w di potenza

cyber_nando
23-10-2007, 20:23
Si !!!!!! da 90 a 120 W devo solo carpire dimensioni e peso
Praticamente vedo che lo spinotto lo segna dei tipi H,D non so che significa, ma il tipo H è compatibile con parecchi note