PDA

View Full Version : Qualcuno ha acquistato portatili zepto?


Perfavore83
23-10-2007, 18:37
Salve raga volevo sapere se qualcuno aveva acquistato questi portatili per sapere se erano buoni, visti i prezzi! Io ho mandato una mail con alcune domande ma non ho ricevuto risposte. Saluti.

Sire_Angelus
28-11-2007, 06:08
up

ARMANDILLO
28-11-2007, 07:38
mai :stordita: :muro:

Perfavore83
28-11-2007, 13:11
Quello che mi ha frenato nell'acquisto è la mancanza di fiducia....il sito mi sembra poco attendibile. Potrebbe essere gestito un pò meglio diciamo.... Poi ho scoperto che il caricabatteria non era nemmeno incluso :muro: . Per finire non mi hanno mai risposto ad una mail in cui chiedevo maggiori info....

Sire_Angelus
28-11-2007, 13:20
il carica batterie é incluso nel prezzo. te ne possono mandare giu uno aggiuntivo. é solo fatto un pò male il sito.

spk
09-01-2008, 09:57
up
Sono interessato anche io a opinioni di chi è gia cliente Zepto.
Vorrei prendere una bel (bello su carta per ora) Znote 6324W perche dalle recensioni dicono che sia buono ma sento molti dubbi riguardo alla Zepto in se.
Ma non è una delle maggiori aziende Europee del campo? Perche questi dubbi?

Bane
09-01-2008, 14:21
Io ho ordinato uno Znote 6324W, dovrebbe arrivarmi venerdi'.
Se avete domande specifiche, posso provare a rispondere
non appena arriva...

Confermo che il caricabatterie e' incluso nel prezzo.
Per quanto riguarda la risposta alle e-mail, a me hanno
sempre risposto in giornata, quindi non so che dire...

sento molti dubbi riguardo alla Zepto
Tipo? Giusto per curiosita', dato che io l'ho scelta per il
motivo contrario (cioe' ho sentito solo commenti positivi).
Boh, spero in bene e tengo le dita incrociate... =))

spk
09-01-2008, 17:19
ad esempio che tipo di assistenza hanno visto che sono appena "sbarcati" in Italia?
So che hanno una sede a San Marino ma dubito che sia anche un laboratorio di riparazioni. Poi non mi è chiaro come funziona l'assicurazione, quei x mesi di "pickup&return" cosa offrono di preciso?

nevermind-974
09-01-2008, 17:30
I prezzi non è che mi sembrano proprio convenienti, pero che dire belli sono belli!

Bane
09-01-2008, 20:28
Ah, parlavi dell'assistenza... allora si', anche secondo
me c'e' di meglio in giro. Le riparazioni avvengono da
loro, quindi il notebook deve essere spedito all'estero
(per ora). Il servizio "pick-up and return" non fa altro
che prolungare la garanzia (a 24 o 36 mesi) e addebitare
a loro tutte le evenuali spese di spedizione (andata e
ritorno) tramite corriere.
Effettivamente spero di non averne mai bisogno.

Nonostante questo, per ora continuo a pensare d'aver
fatto un'ottima scelta... vedro'! =)