PDA

View Full Version : problema con java...help!

okuto79
23-10-2007, 18:11
ciao a tutti,
ho un piccolo problema con youtube..Sto provando ad aprire dei video ma non ci riesco, mi dice che ho i javascript su off oppure una vecchia versione di adobe flash player. Ho controllato le impostazioni java e sono ok, ho scaricato la nuova versione di flash player ma continua a non funzionarmi..Ho anche fatto il ripristino di configurazione di sistema, e l ho riportato a quando funzionava tutto perfettamente, ma continua a non farmi scaricare i video..che devo fare???

okuto79
24-10-2007, 09:31
nessuno può aiutarmi? :cry: :cry:

hibone
24-10-2007, 11:01
nessuno può aiutarmi? :cry: :cry:

installare java della sun?!

okuto79
24-10-2007, 12:39
ciao,
ho fatto anche quello ma non funziona..ho scaricato l adobe, ho aggiornato la piatt java e ho controllato gli script..niente :cry:

hibone
24-10-2007, 13:06
ciao,
ho fatto anche quello ma non funziona..ho scaricato l adobe, ho aggiornato la piatt java e ho controllato gli script..niente :cry:

i cookies?!|

cambiare browser?!

~ZeRO sTrEsS~
24-10-2007, 16:02
hai montato la versione java JRE? o hai installato quella per sviluppatori che non serve a niente.

poi adobe flash player non centra niente con java dovresti reinstallare flash

Morpheus@
24-10-2007, 18:50
anchio ti consiglio un flash player quello di adobe flash player 9.Se non ti funziona a vedere i video prova ad andare su Strumenti->opzioni internet->avanzate-> e vedi se nella categoria elementi multimediali le caselle riguardanti la riproduzione di video se sono abilitati......se non funziona non so come aiutarti.....

okuto79
25-10-2007, 11:46
ciao ragazzi..
ho scaricato il java sun, l ultimo aggiornamento disponibile che mi dava dalla piattaforma che ho già. Quando provo ad aprire un video su youtube mi da il link per scaricare il flash e ho scaricato e installato tutto da li. Mi dice che è avvenuto con successo perchè riesco a vedere delle animazioni di conferma..non so.
Ho eliminato i cookies e i files temporanei..ma niente, s è intestardito che c è qualcosa che non va. Proverò a cambiar browser, proverò ad installare il java JRE..vediamo come va.
GRAZIE MILLE PER I CONSIGLI.

~ZeRO sTrEsS~
25-10-2007, 12:05
ciao ragazzi..
ho scaricato il java sun, l ultimo aggiornamento disponibile che mi dava dalla piattaforma che ho già. Quando provo ad aprire un video su youtube mi da il link per scaricare il flash e ho scaricato e installato tutto da li. Mi dice che è avvenuto con successo perchè riesco a vedere delle animazioni di conferma..non so.
Ho eliminato i cookies e i files temporanei..ma niente, s è intestardito che c è qualcosa che non va. Proverò a cambiar browser, proverò ad installare il java JRE..vediamo come va.
GRAZIE MILLE PER I CONSIGLI.

provato a pulire la cache di java?...

cmq sicuro che sia java e non un problema di flash?

okuto79
25-10-2007, 15:24
ciao zero,
ho scaricato il java jre 6 ma continua a non funzionare. Una cosa però non riesco a capire..se apro youtube e carico uno dei video in prima pagina (per esempio dei promo già scelti dal sito) me li fa vedere, se provo a sceglierne io qualcuno mi da l errore. Se ci fosse qualche problema ci dovrebbe esser con tutti, no?
Son sicuro che non dipenda da flash perchè ho fatto una sorta di check up on line e mi dice che è installato perfettamente (attraverso questo link http://www.macromedia.com/software/flash/about/ mi dice che è ok)
Come faccio a svuotare la cache di java? Devo semplicemente eliminare i files temporanei che mi da nel pannello di controllo java?

okuto79
26-10-2007, 12:30
ciao ragazzi
ieri non funzionava nulla..Oggi, non so come, s è sistemato da solo...problema risolto!GRAZIE A TUTTI :D