View Full Version : Internet Explorer e Firefox non mi aprono i siti al primo tentativo
Salve a tutti ho notato che da quando ho messo Vista spesso entrambi i browser mi aprono i siti non al primo tentativo ma al secondo per intederci devo fare aggiorna e immediatamente il sito viene aperto. Ho sempre gli stessi dns che avev su xp e mai un problema qualcuno sa perchè questo strano comportamento?
grazie
Capita spesso anche a me...
Capita spesso anche a me...
ma e' una cosa normale
Lo stesso problema succede anche a me.
a volte sono costretto a scollegare il cavetto di rete e ricollegarlo per riuscire ad aprire i siti.
Salve a tutti ho notato che da quando ho messo Vista spesso entrambi i browser mi aprono i siti non al primo tentativo ma al secondo per intederci devo fare aggiorna e immediatamente il sito viene aperto. Ho sempre gli stessi dns che avev su xp e mai un problema qualcuno sa perchè questo strano comportamento?
grazie
Motomaniac
04-11-2007, 07:47
Capita la stessa cosa anche a me,ma non sempre sugli stessi,e non subito dopo aver installato Vista(il pc l'ho assemblato completamente nuovo a febbraio apposta per Vista),ma da circa un mesetto..magari anche di più.E con l'altro mio pc(quello vecchio),con WinXP ma connesso allo stesso router,non ho nessun problema di navigazione.E forse la situazione è un pò peggiorata dopo che,un paio di settimane fà,ho installato Kaspersky Internet Security 7
Motomaniac
06-11-2007, 11:40
:) up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.