Mystik85
23-10-2007, 17:27
Salve a tutti, vendo questa fantastica 8800gtx marchiata XFX (ovviamente ancora in garanzia presso noto shop toscano on-line) perchè qui ora come ora sta prendendo polvere, l'ultima volta che ho giocato a qualcosa sarà stato 2 minimo 2 settimane fa.... non avendo piu molto tempo.
Le caratterisctiche le conoscete tutti (penso :Prrr: ) percio non sto qui ad elencarle.
La scheda è perfetta in ogni sua parte e perfettamente funzionante
Il prezzo piu basso che ho trovato in rete è questo http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=xfx+8800gtx&prezzomin=-1&prezzomax=-1
quindi da regolamento 459/1.2 = 382.50€
Io chiedo 380€ +ss a vostra scelta (ci sono margini di trattativa, ma ricordate che a natale mancano ancora 2 mesi :D )
Rulez:
1) Precedenza a consegna a mano ed al mio prezzo ad alcune condizioni: essendomi operato da una settimana ho ripreso a muovermi ma non chiedetemi di arrivare dall'altra parte della città anche perchè ho la posta sotto casa, in caso ci si vede dalle mie parti (zona anagnina o linea Metro A)
2) L'oggetto puo essere ritirato in qualsiasi momento dalla vendita
3) Sto vendendo solo su hwupgrade.
4) Pagamento tramite ricarica postepay previo scambio dei dati per una maggiorr vostra sicurezza ;)
Per eventuali info non esitate a chiedere ;)
Le caratterisctiche le conoscete tutti (penso :Prrr: ) percio non sto qui ad elencarle.
La scheda è perfetta in ogni sua parte e perfettamente funzionante
Il prezzo piu basso che ho trovato in rete è questo http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=xfx+8800gtx&prezzomin=-1&prezzomax=-1
quindi da regolamento 459/1.2 = 382.50€
Io chiedo 380€ +ss a vostra scelta (ci sono margini di trattativa, ma ricordate che a natale mancano ancora 2 mesi :D )
Rulez:
1) Precedenza a consegna a mano ed al mio prezzo ad alcune condizioni: essendomi operato da una settimana ho ripreso a muovermi ma non chiedetemi di arrivare dall'altra parte della città anche perchè ho la posta sotto casa, in caso ci si vede dalle mie parti (zona anagnina o linea Metro A)
2) L'oggetto puo essere ritirato in qualsiasi momento dalla vendita
3) Sto vendendo solo su hwupgrade.
4) Pagamento tramite ricarica postepay previo scambio dei dati per una maggiorr vostra sicurezza ;)
Per eventuali info non esitate a chiedere ;)