PDA

View Full Version : [Roma+Sped] XFX 8800GTX Perfetta!

Mystik85
23-10-2007, 17:27
Salve a tutti, vendo questa fantastica 8800gtx marchiata XFX (ovviamente ancora in garanzia presso noto shop toscano on-line) perchè qui ora come ora sta prendendo polvere, l'ultima volta che ho giocato a qualcosa sarà stato 2 minimo 2 settimane fa.... non avendo piu molto tempo.
Le caratterisctiche le conoscete tutti (penso :Prrr: ) percio non sto qui ad elencarle.
La scheda è perfetta in ogni sua parte e perfettamente funzionante
Il prezzo piu basso che ho trovato in rete è questo http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=xfx+8800gtx&prezzomin=-1&prezzomax=-1

quindi da regolamento 459/1.2 = 382.50€
Io chiedo 380€ +ss a vostra scelta (ci sono margini di trattativa, ma ricordate che a natale mancano ancora 2 mesi :D )

Rulez:
1) Precedenza a consegna a mano ed al mio prezzo ad alcune condizioni: essendomi operato da una settimana ho ripreso a muovermi ma non chiedetemi di arrivare dall'altra parte della città anche perchè ho la posta sotto casa, in caso ci si vede dalle mie parti (zona anagnina o linea Metro A)
2) L'oggetto puo essere ritirato in qualsiasi momento dalla vendita
3) Sto vendendo solo su hwupgrade.

4) Pagamento tramite ricarica postepay previo scambio dei dati per una maggiorr vostra sicurezza ;)

Per eventuali info non esitate a chiedere ;)

drive97
23-10-2007, 17:32
cambi con qualcosa?
se si coda, altrimenti buona vendita:)

Mystik85
23-10-2007, 18:03
Spiacente, ma preferirei monetizzare ;)

teosc
23-10-2007, 18:28
Coda, hai pvt;)

Qix
23-10-2007, 20:07
Coda con consegna a mano

maglia18
23-10-2007, 20:51
coda scambio a mano

Mystik85
23-10-2007, 22:55
Quasi concluso con Teosc

Mystik85
24-10-2007, 03:24
Venduta a teocs, in attesa di ricevere la ricarica

Qix
24-10-2007, 07:17
Venduta a teocs, in attesa di ricevere la ricarica

Fermi tutti!!!!!!!
Hai specificato precedenza a mano
Io sono il primo della coda

ThePunisher
24-10-2007, 07:42
Fermi tutti!!!!!!!

E qui sono cazzi :asd:.

maglia18
24-10-2007, 11:10
Fermi tutti!!!!!!!

Non posso che dargli ragione......quel che è giusto è giusto....

Sapete perchè in Italia nessuno rispetta le regole....perchè nessuno punisce:D

Mystik85
24-10-2007, 11:26
Fermi tutti!!!!!!!

Sorry è vero, ma ieri sera vista l'ora dei miei post e vista la stanchezza, ho ommesso di postare che l'utente teocs dopo una chiacchierata su msn, mi si prenderebbe pure la cpu (Q6600 testato tecnocompute 3600 1.4v) e una parte dell'impianto a liquido per un blocco totale che supera i 500€....

Chiedo venia a tutti quelli che si erano messi in coda con scambio a mano, so che una cosa del genere non è ben vista dal regolamento, ma d'altro canto di fronte ad un'occasione di vendere tutto in un unica volta senza sbattimenti vari preferisco approfittare.

Come ho detto mi scuso con tutti gli utenti per la consegna a mano, e se il mio errore prevede di essere sanzionato dal regolamento, allora accetterò tale sanzione senza nessun tipo di obieione.
Pregherei soltanto di lasciare fuori da qualsiasi provvedimento teosc, dal momento che lui a fatto l'offerta, come alla fine ogniuno avrebbe fatto, ma alla fine sono stato io ad accettare :)

Io ho poco piu di 300 post, ma se gurdate sono per il 90% tutti su thread di vendiata, ho concluso moltissime trattative sia come venditore che come acquirente, ho sempre rispettato le code e ho sempre cercato di venire incontro a chi acquistava i miei articoli tant'è che in minimo una trentina di trattative mai ho avuto a che ridire con altri utenti.

Se i mod decideranno di sanzionare il mio comportamento questa volta, accetterò la sanzione con la massima serenità.

Chiedo ancora una volta scusa a Qix e a maglia18

Qix
24-10-2007, 11:35
Che palle, mi sono saltate anche altre trattative perche' ero convinto di concludere qua :muro: :muro: :muro:

kingvisc
24-10-2007, 12:30
Se i mod decideranno di sanzionare il mio comportamento questa volta, accetterò la sanzione con la massima serenità.

Non si parla sicuramente di se, ma di quanto. accorti dell'errore non state facendo nulla per rimediare.. direi che 20 giorni a testa vi permetteranno di seguire le regole la prossima volta