Entra

View Full Version : [Cava de Tirreni + sped.] Dissipatore Chipset ZALMAN ZM-NB47J - NUOVO -

causeperse
23-10-2007, 17:07
Come da oggetto vendo quessto dissipatore passivo per chipset ZALMAN ZM-NB47J - NUOVO, MAI USATO.

Lo ZM-NB47J è uno dei dissipatori FANLESS per chipset più apprezzati.
Questo è dovuto principalmente all qualità costruttiva ed alla sua compatibilità pressochè totale.
Nonostante il fatto che sia FANLESS, questo dissipatore ha ottime prestazioni e la sua conformazione è studiata per sfruttare il flusso d'aria interno al case per il raffreddamento.
Questa soluzione lo rende un prodotto semplice da utilizzare, la cui installazione risulta facile e veloce, anche grazie alla completa dotazione di serie che include tutto il necessario per un corretto montaggio.

http://img155.imageshack.us/img155/9681/zmnb47jyse8.th.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=zmnb47jyse8.jpg)

Modello: ZM-NB47J

Compresi nella confezione:
* Pasta Termoconduttiva
* Staffe per il montaggio

Peso : 54 Gr
Dimensioni 37x37x47mm
Materiale Alluminio

12 euro SS Comprese

In vendita anche altrove, quindi possibilità di ritirare la vendita in qualsiasi momento.
Precedenza consegna a mano.
Pagamento anticipato in caso di spedizione.
Coda di max 24 ore, poi si esce automaticamente.

causeperse
23-10-2007, 21:31
up

Joepesce
23-10-2007, 21:55
senza sped quanto viene?

causeperse
24-10-2007, 07:21
senza sped quanto viene?

Hai pvt.

Joepesce
24-10-2007, 10:15
Come da oggetto vendo quessto dissipatore passivo per chipset ZALMAN ZM-NB47J - NUOVO, MAI USATO.

12 euro SS Comprese

ho letto il pvt... pensavo sinceramente che i 12€ da te richiesti per dissy con s.s. si riferissero ad un J+3... invece a quanto pare è la prioritaria!

non so a te per quanto te l'hanno rifilato sto dissyno... ma NUOVO costa 4€... te lo vendi a 11€.... :rolleyes:

buona vendita
lascio

causeperse
24-10-2007, 10:33
ho letto il pvt... pensavo sinceramente che i 12€ da te richiesti per dissy con s.s. si riferissero ad un J+3... invece a quanto pare è la prioritaria!

non so a te per quanto te l'hanno rifilato sto dissyno... ma NUOVO costa 4€... te lo vendi a 11€.... :rolleyes:

buona vendita
lascio

Beh se mi hai risposto qui al mio pvt è per fare polemica.
Comunque sei grande, secondo te chiedo 12 euro con j+3 incluso, quando so che il j+3 costa 9,10 euro più 0,50 per la busta???
Ed io per 2,40 aprivo una vendita????
Sei grande...... :D :D :D
Comunque, sta di fatto che io l'ho pagato, purtroppo, molto di più dei 4 euro che dici e comunque la prioritaria costa almeno 2,50 vista l'eventuale confezione.
Ciao grande......