PDA

View Full Version : acquisto portatile senza busta paga

pietrosky
23-10-2007, 17:03
salve conoscete offerte magari su shop non online tipo magazzini trony mediaworld ecc che fanno acquistare con finanziamenti senza busta paga??
sono studente e non lavoro..i soledi per permettermi le rate pero ce li ho tipo 60-70 euro al mese.....come fare??

tommy781
23-10-2007, 19:41
non puoi ottenere nessun finanziamento se non hai uno stipendio dimostrabile tramite busta paga. puoi farlo fare a qualche amico a nomne suo e passargli di mese in mese i soldi della rata, è l'unica possibilità che hai.

pietrosky
23-10-2007, 20:10
non puoi ottenere nessun finanziamento se non hai uno stipendio dimostrabile tramite busta paga. puoi farlo fare a qualche amico a nomne suo e passargli di mese in mese i soldi della rata, è l'unica possibilità che hai.

ti sbagli ho trovato l'offerta "trony crede in te" x gli studenti universitari
12 rate mensili ad interessi 0 ho preso oggi stesso un asus 799 euro da restituire 67 euro al mese...sto scrivendo dal portatile:D

minneapolis
23-10-2007, 20:46
'Azz... dopo avere scritto il primo post sei uscito e l'hai preso... ma allora lo sapevi!!!!! :D :D :D

pietrosky
23-10-2007, 23:46
'Azz... dopo avere scritto il primo post sei uscito e l'hai preso... ma allora lo sapevi!!!!! :D :D :D

no sono entrato prima da papino expert... poi mediaworld poi trony e tatatm...............sono uscito col portatile hanno voluto solo cod fiscale e libretto universitario!

trony non ci sono paragoni...