PDA

View Full Version : Acer Aspire 3000 non và oltre la schermata del logo ACER inziale. HELP!

molok17
23-10-2007, 15:31
Salve raga, un mio amico mi ha regalato il suo Aspire 3000 in quanto non gli funziona. Il problema è il seguente:
Accendo il portatile e viene visualizzata la schermata iniziale con logo ACER dalla quale è possibile accedere al bios (F2) dopodichè tutto lo schermo diventa nero e il portatile resta accesso... ho provato a collegarlo con un monitor esterno ma è la stessa cosa, ho provato anche a settare dal bios il boot da cd e cercare di far partire l'installazione di xp ma stessa cosa (dopo il logo acer schermo nero e pc acceso come in fase di caricamento)... è un problema che non mi è mai capitato. Avete qualche consiglio da darmi??? Mi dispiacerebbe buttarlo :P

Grazie a tutti

molok17
23-10-2007, 20:24
ragazzi nessuno sa consigliarmi qualcosa?

pietrosky
23-10-2007, 20:29
ragazzi nessuno sa consigliarmi qualcosa?

fai partire caldera o powermax da un floppino e fai una formattazione a basso livello

molok17
24-10-2007, 15:50
per far questo dovrei prendere l'hd e collegarlo in esterno ad un altro pc in quanto il portatile non è dotato di floppy. Appena posso lo provo.
Qualche altra ipotesi??? dal bios l'hd lo vede perfettamente.

molok17
25-10-2007, 22:51
provato a formattare l'hd a basso livello collegandolo in un altro pc ma nada... altro?