View Full Version : Sapete quelcosa sui Buffalo?
mr. vertigo
23-10-2007, 15:25
Ciao a tutti, vorrei comprare un hd esterno da 2,5 e avevo messo gli occhi sul Buffalo MiniStation™ TurboUSB Portable da 120 giga a 83 euro. Voi che ne dite? Ho altra scelta restando su hd di questo tipo (trasportabili, magari col cavo integrato), anche da una capienza inferiore (60, 80, 100: ma spendendo meno) o superiore (160, 200: spendendo di più sì, ma non esageratamente)?
Intanto vi do il link del Buffalo:
http://www.buffalo-technology.com/products/external-drives/ministation/ministation-turbousb-portable-hard-drives/
Grazie a tutti.
Mr. Vertigo
mr. vertigo
24-10-2007, 19:13
non dico sui Buffalo, magari nessuno di voi li ha provati o ne ha letto, ma almeno un consiglio su un hd da 2,5 "solido" (mi serve per i miei spostamenti) e non a un prezzo esorbitante me lo aspetto... coraggio!
Inlogitech
25-10-2007, 14:58
non dico sui Buffalo, magari nessuno di voi li ha provati o ne ha letto, ma almeno un consiglio su un hd da 2,5 "solido" (mi serve per i miei spostamenti) e non a un prezzo esorbitante me lo aspetto... coraggio!
buffalo neppure sapevo che facesse hd.....cmq per hd da 2,5" consiglio in primis i seagate momentus, wd scorpio (mi pare siano questi), samsung.
mr. vertigo
25-10-2007, 15:25
...io chiedevo hd da 2,5 esterni cioè portatili con connessione usb. la qualità dei dischi citati non si discute, ma non sono tutti "interni"? sinceramente non vorrei assemblarlo, temo sia meno al sicuro da urti ecc.
Inlogitech
25-10-2007, 16:40
...io chiedevo hd da 2,5 esterni cioè portatili con connessione usb. la qualità dei dischi citati non si discute, ma non sono tutti "interni"? sinceramente non vorrei assemblarlo, temo sia meno al sicuro da urti ecc.
scusa, ti compri un box usb per hd da 2,5" che partono dai 10€ circa e ci metti uno dei su citati hd..... forse è pure la scelta migliore perchè puoi scegliere tu la marca ed il modello dell' hd.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.