PDA

View Full Version : [cercasi] foto chip

superteodj
23-10-2007, 15:09
ciao,
sto cercando delle foto di processori o chip in generale..possibilmente ENORMI! ne sapete qualcosa?

ciao ciao

bojack
23-10-2007, 17:15
Virtual lab

scaricabile da questo link: http://virtual.itg.uiuc.edu/downloads/

Dopo il software astronomico hanno inventato il software dedicato al microcosmo :cool:

Una volta installato il programma puoi scaricare le immagini di qualsiasi tipo di oggetto/microorganismo presente nel database...è le immagini sono dell'ordine dei 300-500 MB, quindi divertiti!:D

P.s.: ci sono anche i microprocessori che cerchi

ciaù

xenom
23-10-2007, 18:23
ma lui vuole chip ENORMI :D
mah personalmente ormai non esistono più processori enormi... perché ci stiamo sempre di più nanotecnolocizzando :asd:
se torni indietro nel tempo invece allegria... :D
il processore più grosso che ho visto è un core duo comunque :asd: :asd: come dimensioni intendo

edit: ma non è che ho capito male e con ENORMI intendi semplicemente immagini molto grandi come dimensione? lol

Beppe82
23-10-2007, 18:32
la domanda è sintatticamente malposta :read: :Prrr:

cmq io mi son scaricato il software e adesso vedo che fa. Dalla descrisione promette bene :sisi:

Beppe82
23-10-2007, 18:50
LOL

mi son scaricato la micrografia del pentium, e apparte il fatto che non si capisce assolutamente nulla, la hanno fatta da un processore a cui han rimosso la copertura del die con qualche agente chimico, ci son tutti gli aloni tipo asciugatura :D :D

superteodj
23-10-2007, 20:47
lol erano le foto il soggetto:Prrr:
cmq adesso scarico il sw! grasie!