PDA

View Full Version : [!!PROBLEMA!!] kolpa della skeda madre (kredo)

Loris93
23-10-2007, 13:50
AIUTOOO!!!
il pc nn mi parte +,ho una asus striker extreme,un q6600,1x4 gb di corsair dominator,ati radeon hd2900xt,corsair hx620w.
si pianta alla skermata dove c'è il simbolo di republic of gamers cn sotto skritto Striker Extreme,nn posso accedere al bios (se premo canc appare skritto loading setup ma nn fa niente) se premo alt+f2 x provare ad aggiornare il bios mi appare skritto ''loading asus ez flash from bios'' (dovrebbe essere quella la skritta..) e si blokka anke li cm col bios. ke devo fare????? il bios è 1305. cmq prima di mettersi a fare kosì appariva CMOS rom Checksum error o qualkosa del genere e kiedeva il disko cn dentro l'aggiornamento del bios,ho provato a metterlo il bios quando mi kiedeva di metterlo solo ke AwardFlash si blokkava,poi ho tolto e rimesso la batteria xkè avevo letto online ke poteva essere quello il problema e ha iniziato a fare km ho skritto all'inizio..

Loris93
23-10-2007, 20:05
ho preso in prestito una ram dal negozio dv ho komprato il pc e cn la ram ke mi hanno dato funziona,poi è bastato mettere le opzioni di default x usare le vekkie ram

jasonj
23-10-2007, 20:34
ho preso in prestito una ram dal negozio dv ho komprato il pc e cn la ram ke mi hanno dato funziona,poi è bastato mettere le opzioni di default x usare le vekkie ram

e non e' l'unica scheda madre asus che fa questo scherzetto.

Loris93
24-10-2007, 17:55
dio santo.. sta skeda madre è proprio na merda!! stà funzionando sempre peggio,mi sa ke 1 altro paio d giorni ankora e sarà da buttare..a volte nn parte neanke kn 1 gb d ram adesso...