PDA

View Full Version : Servizio clienti Tiscali ... forse

Halbarad
23-10-2007, 13:23
Spiegatemi questa cosa ...
sabato ho chiamato il 130 per avere informazioni su Tandem Free, e ho concluso dicendo che ci avrei pensato e avrei richiamato in caso.
Oggi alle 13 mi chiama una signorina del servizio clienti tiscali, chiedendo se avevo richiesto info. Io le ho risposto che sì ma in quel momento non avevo tempo perchè mi aveva beccata con un piede fuori dalla porta che uscivo x andare a lavorare. Mi ha chiesto quando mi poteva richiamare, le ho detto che avrei richiamato io. E lei "ma non abbiamo un numero in ingresso" e io "ma il 130?" e lei "ma quello è il call-center, non parla con me". E le ho detto "tanto non mi stia a richiamare xchè non ho chiesto di essere richiamata, non sono mai a casa e non ho ancora deciso di fare l'abbonamento" e lei mi ha "sgridata" dicendo che i call center non funzionano così, e che non li facevo lavorare.
Ma che cazz... vuole?
Ma è normale che vi richiamino dopo una richiesta di info?
Secondo voi era proprio della Tiscali sta tipa?
Secondo voi se mo chiamo per fare l'abbonamento questa mi fa la macumba e me lo fa andare a 0,2 kb/s?

Tappino82
23-10-2007, 13:29
Spiegatemi questa cosa ...
sabato ho chiamato il 130 per avere informazioni su Tandem Free, e ho concluso dicendo che ci avrei pensato e avrei richiamato in caso.
Oggi alle 13 mi chiama una signorina del servizio clienti tiscali, chiedendo se avevo richiesto info. Io le ho risposto che sì ma in quel momento non avevo tempo perchè mi aveva beccata con un piede fuori dalla porta che uscivo x andare a lavorare. Mi ha chiesto quando mi poteva richiamare, le ho detto che avrei richiamato io. E lei "ma non abbiamo un numero in ingresso" e io "ma il 130?" e lei "ma quello è il call-center, non parla con me". E le ho detto "tanto non mi stia a richiamare xchè non ho chiesto di essere richiamata, non sono mai a casa e non ho ancora deciso di fare l'abbonamento" e lei mi ha "sgridata" dicendo che i call center non funzionano così, e che non li facevo lavorare.
Ma che cazz... vuole?
Ma è normale che vi richiamino dopo una richiesta di info?
Secondo voi era proprio della Tiscali sta tipa?
Secondo voi se mo chiamo per fare l'abbonamento questa mi fa la macumba e me lo fa andare a 0,2 kb/s?

:D Ma noooo tranquillo...Possibile che cn la tipa ci sia stata una incomprensione...Tutti i servizi clienti in generale effettuano verifiche di qualita' e/o proposte per abbonarsi ai loro servizi...E' + ke normale a mio avviso...anzi spesso e' anche meglio esser richiamati proprio per accertare la veridicita' e avere maggiori dettagli delle info che ti possono dare al 130...

pierodj
23-10-2007, 21:29
forse la tizia era di qualche altra società che fa le telefonate ai clienti per conto tiscali (quasi tutti i gestori affidano parti più o meno consistenti del servizio clienti a società esterne)...

comunque non credo che ti farà la macumba :D
se proprio vuoi evitare il servizio clienti... ti puoi sempre abbonare online :D