PDA

View Full Version : Telecomando Creative con Windows Vista, va solo il volume?

cincento
23-10-2007, 13:07
Carissimi,

Come da oggetto, ho una Creative Sound Blaster Live External (comprata tempo fa quando ancora non c'era Vista), ho installato tutti i driver nuovi per windows vista e le relative applicazioni vista presenti sul sito di creative, oltre a quelle per windows xp che avevo installato precedentemente. Fatto sta che:

- Le impostazioni degli altoparlanti creative non si aprono in quanto dice che la scheda audio non è installata (invece funziona perfettamente in 5.1);
- Il telecomando regola solo il volume e nient'altro, fra l'altro il servizio telecomando è attivo ma non mi fa visualizzare gli effetti grafici (come spiegarmi?) di quando premevo qualche bottone.

Ora sto scaricando tutto di tutto di quelli per windows xp

cincento
23-10-2007, 13:23
Mo scrivo a vuoto così attivo la notifica automatica tramite eMail. Capirete l'importanza del telecomando visto che è il computer collegato all'impianto della mia Cincento, vedesi foto:

http://lh6.google.com/jurikiara/Rw9RKouUl5I/AAAAAAAABR4/mrWyFlKXdpE/s800/DSC00011%20-%20Interni%20Fiat%20500.JPG

Questo è il computer vecchio, ma il sistema è lo stesso, se non avessi la morosa farei un mobile fisso, una batteria da barca o da camion e ci fraccherei un bel pc fisso. :sofico:

cincento
25-10-2007, 13:13
Leggendo fra i vari forum in giro per il mondo sembra che chi ha questa scheda con vista si deve attaccare al tram. Ovvero, la scheda funziona ma creative scrive che purtroppo le casse non sono sincronizzabili con windows e molte opzioni (un 90%) sono disattivate....:muro:

Spero che facciano qualcosa o che me ne diano un'altra...