View Full Version : antifurto auto
tecnologico
23-10-2007, 12:47
considerando che se vogliono te la fottono comunque...cosa è bene avere almeno per far perder tempo?
considerando che se vogliono te la fottono comunque...cosa è bene avere almeno per far perder tempo?
Bullock + Vito Catozzo
:O
http://issofty17.is.noda.tus.ac.jp/user_profile/images/5847.jpg
tecnologico
23-10-2007, 14:45
che ne pensate di un interruttore nascosto che taglia l alimentazione?
heavymachinegun
23-10-2007, 16:44
che ne pensate di un interruttore nascosto che taglia l alimentazione?
e una delle soluzioni + bastarde per i ladri,ovviamente và imboscato per bene.
LoneRunner
24-10-2007, 14:09
Ho un amico (che bazzica qui sul forum, sep) che ha appunto l'immobilizer (o come accidenti si chiama) elettronico, cioè stacca l'alimentazione tramite mini-centralina.
Semplicemente quando sale in macchina deve pigiare un tasto sul telecomandino-portachiavi prima di mettere in moto, altrimenti sembra che l'auto sia senza motorino di avviamento.
Sei strettamente dipendende dal telecomandino, chiaramente. Ma cmq te ne danno due in dotazione con relative batterie (che compri al tabacchino).
Appena avrò tempo andrò a chiedere anch'io per la mia.
Chiaro che il ladro professionista sa' raggirarlo, ma hai una macchina tale da attirare così attenzione? Es. Golf, serie 3 BMW, Mercedes, fuoristrada?
Altrimenti il tossichello di turno non ce la fa' a portarti via la macchina!
tecnologico
24-10-2007, 14:16
assolutamente no...ho una macchinetta regolare.. è una punto classic..solo che dato che non sono miliardario se me la fottono resto a piedi..cmq..l hanno scorso mi hanno sgamato la uno 45....( ritrovata poi un mesetto dopo )
io pensavo di metterlo in prima persona l interruttore..senza telecomandino..qualcosa di più grezzo insomma..
assolutamente no...ho una macchinetta regolare.. è una punto classic..solo che dato che non sono miliardario se me la fottono resto a piedi..cmq..l hanno scorso mi hanno sgamato la uno 45....( ritrovata poi un mesetto dopo )
io pensavo di metterlo in prima persona l interruttore..senza telecomandino..qualcosa di più grezzo insomma..
spenderesti poco a farlo,è una soluzione un pò grezza ma funzionale
djufuk87
24-10-2007, 15:06
Io utilizzo il bullok per i pedali + parcheggi sicuri....
Cerco di metterla sempre dove ci sono lampioni e su strade più trafficate possibili, dove magari so che gira anche spesso la polizia ecc..
A milano poi nella zona dove esco so dove parcheggiarla.. potrei lasciarla anche aperta con le chiavi nel quadro e enssuno me la toccherebbe (l'alfa truzza come quella dei terroni (che conosco) che girano li.. di certo nemmeno si avvicinano :sofico: )
Comunque ovviamente in giro se la vedono e vogliono fregarmela me la fregano lo stesso.. pero' spero che vogliano risparmiarsi lo sbatti del bullok ecc... :stordita:
LoneRunner
24-10-2007, 17:58
Ho anch'io la punto. Il bullock, quello originale, è già veramente difficile da togliere senza chiave. Per l'immobilizer manuale non saprei dove andare a lavorare. Forse intercettare uno dei collegamenti della chiave sul piantone?
Alla sinistra dello sterzo hai la scatola fusibili: dovrebbero finire tutti lì i cavi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.