View Full Version : Rumor: BioWare sta realizzando un MMOG su Star Wars
Redazione di Hardware Upg
23-10-2007, 11:36
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/rumor-bioware-sta-realizzando-un-mmog-su-star-wars_23003.html
Appare altamente probabile che il MMOG su cui sta lavorando da diverso tempo BioWare faccia parte dell'universo Star Wars e che sia legato alla serie Knights of the Old Republic.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Praetorian
23-10-2007, 11:37
oddio...che la forza sia con loro :D
simone1974
23-10-2007, 11:51
Sarebbe la fine della mia vita sociale... Tanti che come me hanno assaportato SWG staranno piangendo a questa indiscrezione :cry:
KOTOR 3!!!!!!!!!!!!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
No dico, se fosse vero, ve lo immaginate Kotor con la grafica di Mass Effect!!!!!! :eekk: :eekk: :eekk:
sommojames
23-10-2007, 12:22
Non riesco a visualizzare la news, dice per caso se ci sara' un abbonamento o meno? Nel caso ci fosse per quanto mi sia piaciuto Kotor se lo possono pure tenere.
sommojames
23-10-2007, 12:32
Ci sarà senz'altro, come in tutti i MMOG. O almeno in tutti i MMOG seri -.-
Non tutti, che io sappia Guild Wars non ce l'ha.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non possono andare a rovinarmi kotor così! spero che facciano un kotor 3 a parte! :(
Obi 2 Kenobi
23-10-2007, 13:07
ma speriamo che non ci sia LOL cmq se ci dovessere essere, come è stato già detto, se lo possono anche tenere ;)
ma speriamo che non ci sia LOL cmq se ci dovessere essere, come è stato già detto, se lo possono anche tenere ;)
Quoto :)
senza abbonamento i server chi li paga? guild wars è tutto a istanze non serve molto, ma un mmoprg serio costa un botto da mantenere (e aggiornare)
hedgefox
23-10-2007, 14:09
Guild Wars, per quanto sia un gran gioco, non è un MMO :)
E' equiparabile a Diablo 2, dove le città sono delle grandi chat e le aree istanziate sono le "stanze" di gioco.
Visto che Diablo 2 non era a pagamento (anche se usava una quantità enorme di banda per far giocare la gente e anni fa la banda costava più che ora), è normalissimo che anche GW non sia a pagamento.
Se lo fanno è la fine
vi immaginate
i raid tra l'impero e i sith, o le quest da 60 per le spade laser
simone1974
23-10-2007, 15:16
Se lo fanno è la fine
vi immaginate
i raid tra l'impero e i sith, o le quest da 60 per le spade laser
Sei un "teaser" di prima categoria: TI ODIO! :muro:
:sofico:
spero che non sia nemmeno lontanamente paragonabile a quella porcheria che è wow.
LOL non vedo l'ora... abbandonai swg dopo la bruttura prodotta dall'NGE, e sbloccai il mio slot (si, all'epoca te lo dovevi sudare grindando :D) tra la publish 7 e la 8....
quando esce sto mmorpg dico addio a tutti gli altri giochi e mi ci tuffo dentro al volo :read:
[edito] x dire: su GW è vero che non si pagano abbonamenti mensili, ma è anche vero che esce una espansione ogni 6-7 mesi...alla fine è uguale che pagarlo :D
è anche vero che puoi solo averne una (di espansione) da giocare, non paghi più nulla e resti confinato in quel mondo e basta....
ma è come avere una bella donna e poterla solo baciare, se non te la godi tutta... buh... :D
...e si dopo che la Perpetual Entretainment "Gods&Heroes, Star Trek online" con il contratto stipato con Bioware gli ha passato la piattaforma di sviluppo per i mmo ora anche lei inizierà a fare titoli Massively Multiplayer Online... c'era da aspettarselo che avrebbe fatto qualcosa su starwars.
Solo che bisognerà vedere il confronto con starwars galaxies, ci si aspetta qualcosa di meglio.
ma Dragon Age quando lo finiscono???
si mettono al lavoro su un MMorpg perchè fà guadagnare di +....ma io voglio Dragon Age...un vero RPG single player....però non si è avuto + notizie..speriamo bene...
amarezza
24-10-2007, 21:29
non vedo l'ora di tornare ad assaporare il lato oscuro della forza :-PP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.