View Full Version : Come si vede pannello s samsung 226bw
Jules1978
23-10-2007, 11:21
Ciao a tutti,
ho visto da mediaworld il samsung 226bw.
Mi è sembrato di capire che quelli con il pannello s vanno meglio, come faccio a riconoscerli?
Grazie
tmaxraiden
10-12-2007, 14:52
vorrei capirlo anche io...sto decidendo tra questo e un 2232bw.
Spero che qualcuno mi illustri come fare per sapere che pannello monta:help:
WildBoar
10-12-2007, 14:56
per entrambi i monitor dovete entrare nel menu "segreto" mi ricordo di averlo letto nelle discussioni specifiche dove che è stato spiegato più volte (cercate all'interno della disucssione ;))
tmaxraiden
10-12-2007, 15:00
quindi non c'è modo di vederlo prima di averlo acquistato, magari attraverso codici riportati sul retro del monitor o sulla confezione?
WildBoar
10-12-2007, 15:02
quindi non c'è modo di vederlo prima di averlo acquistato, magari attraverso codici riportati sul retro del monitor o sulla confezione?
no, solo sui primissimi monitor, poi l'hanno tolto, se devono fare una truffa (perchè di quello si tratta secondo me) giusto farla bene :D (anzi che ancora lo lasciano sul menu segreto :rolleyes: )
tmaxraiden
10-12-2007, 15:07
no, solo sui primissimi monitor, poi l'hanno tolto, se devono fare una truffa (perchè di quello si tratta secondo me) giusto farla bene :D (anzi che ancora lo lasciano sul menu segreto :rolleyes: )
ma allora che andassero a ca..re...mi prendo un HP a questo punto
WildBoar
10-12-2007, 15:12
ma allora che andassero a ca..re...mi prendo un HP a questo punto
infatti è quello che ho fatto io :D (e ne sono soddisfattissimo)
in realtà anche l'hp si affida a più di un produttore esterno (non esistono pannelli prodotti da HP) ma da quanto ho letto sul thread dell 2207 (e da quanto ho sperimentato comprandolo), cmq le prestazioni sono praticamente le stesse su tutti i pannelli (a differenza dei 226:muro: ) fidati che col suddetto monitor i rischi sono mooolto più bassi!
cmq se vuoi "provare" che ti vada bene puoi andare in una catena tipo MW dove te lo cambiano senza farti troppe storie, anche per un solo pixel, luminosità irregolare, ecc..
tmaxraiden
10-12-2007, 15:15
Ti ringrazio molto. Più tardi mi faccio un giro e vedo se lo trovo in qualche catena:
il samsung 2232bw l'avevo visto da e****ics a 299 euro. Mi sembrava un buon prezzo, hanno anche l'hp w2007 a 249 euro e il w2407 a 499, ma non hanno il w2207:muro:
Tu che dici?
WildBoar
10-12-2007, 15:22
io il 2207h lo riprenderei senza dubbi mi ci sto trovando benissimo!
cmq dipende principalmente per cosa lo usi (io lo uso per lavoro, internet, qualche gioco e film), se ad esempio principalmente per film e console , quindi da più lontano, e hai voglia di spendere 500k vai pure su un bel 24:sofico: se invece ci devi fare fotoritocco e simili nessuno di questi pannelli tn ha dei colori fedeli, devi andare su altro tipo di lcd (tipo uno con pannello "pva")
tmaxraiden
10-12-2007, 15:29
Ma credo che l'utilizzo sia prevalentemente per internet, film e game.
Come riconosco un pannello "pva"?
WildBoar
10-12-2007, 16:10
Ma credo che l'utilizzo sia prevalentemente per internet, film e game.
Come riconosco un pannello "pva"?
dal prezzo! :D
scherzi a parte sono monitor rivolti ad un uso più professionale, più fedeli nei colori ma, spesso meno veloci dei tn (che sono i più diffusi, più adatti a giochi e film con tempi molto bassi) per il tuo uso non dovresti averne bisogno :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.