View Full Version : Nouvo PC di marca
Salve a tutti,
mi sono letto un po' di post ma non riesco a trovare una comparazione di pc non da assemblare.
Io vorrei comperare un nuovo pc che abbia delle prestazioni medio-buone per giocare e navigare principalmente.
Il mio badge è sui 1000 - 1200 euro ma vorrei acquistare un pc già assemblato dal produttore tipo DELL, HP o altri.
Voi avete idea di un modello che potrebbe andare bene o comunque darmi delle indicazioni ?
Grazie mille.
TheMatrix83
23-10-2007, 10:07
Beh se vai sul sito Dell c'è tanta bella roba o comunque ogni negozio online di componenti per pc ha sempre i propri prodotti assemblati con dei buon prezzi..ma volevi orientarti solamente su Dell o HP?
No, non devo comperare per forza un dell o hp ma la mia idea era quella di acquistare un pc già assemblato con buone caratteristiche.
E magari con una buona assistenza ( il top sarebbe poterla avere on-site ma non è fondamentale...)
Hai idee ?
TheMatrix83
23-10-2007, 12:51
Per quanto riguarda assistenza la Dell è veramente formidabile..potresti orientarti suigli Inspiron 530...dagli un'occhiata;)
usa9999999999
23-10-2007, 17:22
No, non devo comperare per forza un dell o hp ma la mia idea era quella di acquistare un pc già assemblato con buone caratteristiche.
E magari con una buona assistenza ( il top sarebbe poterla avere on-site ma non è fondamentale...)
Hai idee ?
anche gli Acer sono buoni, anche perchè hanno un costo relativamente basso, tuttavia non so la bontà del loro servizio clienti (per fortuna non ne ho mai avuto bisogno :D )...
PS ti orienteresti su un Duo o un Quad Core?
TheMatrix83
24-10-2007, 14:32
anche gli Acer sono buoni, anche perchè hanno un costo relativamente basso, tuttavia non so la bontà del loro servizio clienti (per fortuna non ne ho mai avuto bisogno :D )...
PS ti orienteresti su un Duo o un Quad Core?
Sugli acer desktop non ho mai sentito nulla per qaunto riguarda l'assistenza.
wizard1993
24-10-2007, 15:19
Sugli acer desktop non ho mai sentito nulla per qaunto riguarda l'assistenza.
se è come per i portatili mi sa che i pezzi ti arrivano dopo un mese
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.