View Full Version : [RIMINI]cerco WINDOWS VISTA E XP RETAIL
attendo offerte
eventualmente xp con muletto silenzioso
oldfield
23-10-2007, 08:43
Ciao!
Muletto fujitsu siemens p4 2.8ghz silenziosissimo+ licenza e cd di windows xp profess. brand fujitsu.(nuovo e mai installato)
Se t'interessa,possiamo trattare.
attendo offerte
up
attendo offerte
uppe
attendo offerte
up
sempreio
14-02-2008, 08:58
ho un muletto con duron 800 e win xp pro (con scatola originale)con 2 hard disk 10g ata 100 samsung, scheda di rete, lettore dvd e masterizzatore cd, scheda matrox g450 2uscite vga e monitor lcd hitachi 17pollici dvi e vga
p.s. non è silenzioso
170euro in tutto
se cerchi solo il sistema operativo io ho vista retail ultimate e già lo vendo in questo forum
amdrulez
05-06-2008, 08:52
Ciao io ho la versione OEM WINDOWS VISTA PREMIUM 32 BIT COMPLETA DI DVD MANUALE E BOX, MAI REGISTRATA. L'ho soltanto testato per il periodo di una ventina di giorni. Può interessare? nel caso prezzo modico.
Ho un vista ultimate RETAIL
leggi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1750229
actarus_77
08-10-2008, 14:14
Ho Windows XP originale che non uso più causa passaggio a Vista. Hai un pvt. Fammi sapere.
mcgaiver
09-10-2008, 00:10
Salve io posseggo Windows Vista Home Premium mai attivato. Ho visto numerosi offerenti ma continui ad uppare. Ma t'interessa questo sistema operativo?
Salve io posseggo Windows Vista Home Premium mai attivato. Ho visto numerosi offerenti ma continui ad uppare. Ma t'interessa questo sistema operativo?
Alcuni OFFRONO SISTEMI OEM
io sono ancora interessato...,il tuo è oem?
mcgaiver
09-10-2008, 00:17
Se per OEM intendi quello fornito con l'acquisto di un pc non è questo. E' quello boxato.
Se per OEM intendi quello fornito con l'acquisto di un pc non è questo. E' quello boxato.
ho visto che vendi una versione di vista home premium ad un prezzo troppo alto,la tua versione è aggiornamento educational,costa 70 euro online..
Interessa un muletto completo Packard Bell con abbinata licenza Windows XP ?
La licenza è OEM ma abbinata alla macchina direttamente da Packard Bell quindi comunque perfettamente legale
Interessa un muletto completo Packard Bell con abbinata licenza Windows XP ?
La licenza è OEM ma abbinata alla macchina direttamente da Packard Bell quindi comunque perfettamente legale
hai un link con caratteristiche?
è rumoroso?
prezzo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.