View Full Version : [milano] vendesi hard disk 500 gb samsung sata II 7200 giri 16 mb hd501lj
cippollina
23-10-2007, 01:37
vendesi hard disk 500 gb samsung sata II 7200 giri 16 mb hd501lj nuovi!
disponibilita' buona
garanzia 2 mesi. non ce scontrino o fattura causa preso da un box esterno lacie usb. non vi so dire se la samsung da garanzia col seriale o no. la garanzia commerciale della samsung sui hard disk sono di 3 anni. ma visto che era dentro un box lacie usb questa garanzia non esiste in questo caso.
per favore astenere commenti al prezzo. se la merce non si vende i prezzi scenderanno naturalmente di conseguenza, se si vendono i prezzi saranno stabili.
grazie.
prezzo e' 80 ritiro a milano, se spedito 85 euro via corriere espresso assicurato.
grazie e saluti
Ciao, scambi con qualcosa ?
Hai anche il box Lacie ?
accetti pagamento post prova
potrei prenderne anche piu di uno..
coda!! per 2 hard disk. per favore posta un paio di codici seriali
Coda x uno a mano, riesci a postare i seriali?
juninho85
23-10-2007, 08:46
bisogna avere una mobo che supporti i sata II oppure va bene anche se quando è uscita di fabbrica era progettata per i sata I ?
se si,coda
Coda a mano..... in che zona di Milano?
juninho85
23-10-2007, 10:26
l'HD in questione ha il jumperino posteriormente per poter esser montato su controller SATA1,oppure si agisce tramite l'utility software?
cippollina
23-10-2007, 11:45
mspr: come da pvt per ora tranne una psp non mi interessa niente
ilcalmo: no grazie, sono nuovi, non vedo perche non ti devi fidare, se non ti fidi te non mi fido neanche io.
sn tipo s0muj1mp832308 etc
gia provato sul sito ma non si riesce a vedere, voi ci riuscite?
junino: penso va bene anche sata 1, si vedono dei piedini simili per il jumper, non ti so dire molto mai usato i hd sata ancora
ora rispondo pvt
juninho85
23-10-2007, 11:48
junino: penso va bene anche sata 1, si vedono dei piedini simili per il jumper, non ti so dire molto mai usato i hd sata ancora
ok,attendo conferma...intanto considerami in coda :)
ilcalmo: no grazie, sono nuovi, non vedo perche non ti devi fidare, se non ti fidi te non mi fido neanche io.
ora rispondo pvt
La consegna dove la fai?Mi pare zona Loreto no?
Confermo coda x uno
cippollina
23-10-2007, 11:56
vi mando pvt per conferma
ciao
ora rispondo pvt
la prox volta...vedi di essere un po meno polemico
io ho quasi 6000 post e piu di 100 trattavite tu poche centinaia...e penso ancora meno trattative...se permetti....sono io che non mi fido di te.
la mia era stata solo una richiesta.
saluti.
sul sito samsung c'è scritto che è il rivenditore che deve preoccuparsi di un eventuale RMA. in pratica non c'è garanzia su questi dischi. hai pvt per trattative
cippollina
23-10-2007, 14:00
per garanzia ho gia detto percui niente di nuovo, ci sono la samsung usa e india che fanno garanzia solo col seriale. in italia non lo fanno. comunque 2 mesi di garanzia posso fornirli, se vi si rompono prima vi rimborso. piu tempo non posso dare.. se uno usa il hard disk 24/24 ore a scaricare e facile che muore entro pochi mesi.
ilcalmo: non era una polemica ma una semplice riflessione, per fortuna come venditore si puo' scegliere le modalita di vendita. ciao!
Confermo la coda 70 euro a mano vista la mancanza di garanzia ufficiale e la verifica del prezzo del nuovo.
Se tocca a me manda pvt.
Grazie
thefire1960
23-10-2007, 14:16
Coda a mano se riesci ad arrivare in viale Lancetti a milano, bye
io e cippollina non riusciamo ad accordarci sul prezzo. rimango in coda in caso ci ripensi, ma lascio passare avanti chi intende pagare più di 65€ per disco (+ sped)
io e cippollina non riusciamo ad accordarci sul prezzo. rimango in coda in caso ci ripensi, ma lascio passare avanti chi intende pagare più di 65€ per disco (+ sped)
rivaluto a 70€ :D ...
thefire1960
23-10-2007, 20:22
e ..... come stò messo?
cippollina
23-10-2007, 22:10
v1inline: calcola che col corriere, la cifra richiesta e' gia come la vuoi te
thefire: lancetti... dove sta? ti mando pvt comunque
ciao
I miei post li leggi? :D :confused: :D
solo x dovere di cronaca ...guarda non voglio sbagliarmi ma questi samsung hanno garanzia solo presso lacie ma con box ..... sciolti perdono sia la garanzia samsung che lacie ....
scusa x quale motivo hai aperto i box lacie visto che erano incellofanati togliendone addirittura di hdd .....
te l'avevo detto che erano dei samsung e non dei wd o ibm :D
ferrari e cinquecento :D
a dimenticavo dell'utente ILCALMO puoi fidarti ad occhi chiusi ...magari fossero tutti come lui
cippollina
23-10-2007, 22:49
fpe: si letto, per ora i prezzi sono stabili.
bottoni: un cliente in passato ha ordinato a 25 euro uno i box SATA della Lacie, percio' a conti fatti conveniva smembrarlo. visto che quelli normali box sata no marca costavano min 20 euro ed qualita molto peggio, su 10 che provi 1/2 sono difettosi!
v1inline: calcola che col corriere, la cifra richiesta e' gia come la vuoi te
vuoi dire 70+15=85
ok... e quello che hai scritto in pvt?
comunque non si puo spedire con un metodo più economico? :)
ma a questo punto te lo chiedo solo per curiosità. io rimango a 140 per 2 spediti. se scendi di prezzo son qua. buona vendita e scusa per la trattativa un po' confusa
fpe: si letto, per ora i prezzi sono stabili.
bottoni: un cliente in passato ha ordinato a 25 euro uno i box SATA della Lacie, percio' a conti fatti conveniva smembrarlo. visto che quelli normali box sata no marca costavano min 20 euro ed qualita molto peggio, su 10 che provi 1/2 sono difettosi!
si tutto quello che vuoi tu ...ma facendo cosi ti sei fritto due garanzie .... lo so che non riuscivi a vendere i box usb con i propri hdd ...ma dividendoli hai solo peggiorato la situazione
cippollina
24-10-2007, 02:15
??? non capito molto bene comunque lasciamo stare.
v1line: se il tuo prezzo andra bene ti mandero pvt. ma non penso nel breve periodo. un hard disk e' un delicato da spedire percui la spedizione via corriere e' la cosa piu sicura. conta che usando poste italiane o SDA abbiamo perso un pacco da 1000 euro con dentro un sacco di cose.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.