Giaomella
23-10-2007, 00:34
Allora, premetto che è un FORSE, sto valutando alcune proposte per un mio upgrade, ma la non rosea disponibilità finanziaria in cui mi trovo al momento fa si che io metta di fronte a tutto un FORSE.
quindi è possibile che ritiri la vendita, tutto sta a vedere come mi vanno altri affari.
fattostà, venderei: SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN BLOCCO
- AMD Athlon X2 3800+ (testato stabile in oc a 2650 mhz, poi posterò foto in futuro) (no garanzia, boxed!)
- DFI Lan Party Nf4 Ultra-D 939 (in garanzia)
- 2 GB di ram pc3200 CRUCIAL BALLISTIX (divisi in 512 x 4) [tutte in garanzia]
270 euro
(per quanto riguarda i prezzi ho girato per il forum a vedere a quanto si vendono questi pezzi singolarmente e ho tirato le somme, se avete da segnalarmi qualche sgarro son ben contento di venirvi incontro ma in privato, grazie)
NON SMEMBRO
precedenza a mano ovviamente.
.
.
Dimenticavo, eventualmente scambio con:
CPU PENTIUM DUAL CORE + MOBO AFFINE !
li potremmo trovare un accordo, io aspetto.
quindi è possibile che ritiri la vendita, tutto sta a vedere come mi vanno altri affari.
fattostà, venderei: SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN BLOCCO
- AMD Athlon X2 3800+ (testato stabile in oc a 2650 mhz, poi posterò foto in futuro) (no garanzia, boxed!)
- DFI Lan Party Nf4 Ultra-D 939 (in garanzia)
- 2 GB di ram pc3200 CRUCIAL BALLISTIX (divisi in 512 x 4) [tutte in garanzia]
270 euro
(per quanto riguarda i prezzi ho girato per il forum a vedere a quanto si vendono questi pezzi singolarmente e ho tirato le somme, se avete da segnalarmi qualche sgarro son ben contento di venirvi incontro ma in privato, grazie)
NON SMEMBRO
precedenza a mano ovviamente.
.
.
Dimenticavo, eventualmente scambio con:
CPU PENTIUM DUAL CORE + MOBO AFFINE !
li potremmo trovare un accordo, io aspetto.