View Full Version : [BO+RA+Sped]Vendo Periferiche Gaming utilizzate per recensioni
Vendo alcuni oggetti che ho recensito nel corso degli ultimi mesi. Gli oggetti in questione sono tutte periferiche dedicate ai videogiocatori e si distinguono in Mouse, Mousepad e Headset.
MOUSE
Logitech MX310
mouse+drivers senza scatola
Prezzo 15 euro
Microsoft IntelliExplorer 3.0 Grigio
http://www.progaming.it/images/upload/manual/100_7983.jpg
mouse+drivers+scatola
Prezzo 20 euro
Logitech G3
http://www.progaming.it/images/upload/manual/100_7975.jpg
http://www.progaming.it/images/upload/manual/100_7978.jpg
mouse+drivers senza scatola
Prezzo 30 euro
MOUSEPAD
Icemat 2nd edition Bianco - grandezza standard - pad veloce
Prezzo 20 euro
fUnc Surface 30.R Grigio - misura large - pad veloce
Prezzo 20 euro
HEADSET
SteelSound 4H
http://shop.progaming.it/images/products/913-11101.jpg
Cuffia Hi-Fi 2.0 con padiglione auricolare in grado di ricoprire tutto l'orecchio.
Prezzo 40 euro
Le condizioni sono eccellenti per tutti i prodotti. Sono stati provati e utilizzati per non piu' di qualche giorno.
Le eventuali spese di spedizione non sono comprese.
ventiquattro
23-10-2007, 16:51
in coda per queste:
"Speed-Link Medusa 5.1 - Cuffie 5.1 con amplificatore esterno e microfono incorporato. Volumi regolabili per ogni canale. Dotate di 3 jack distinti per la configurazione 5.1 e di un jack unico per poterle utilizzare in modalità stereo normale.
Prezzo 45 euro."
ti va bene bonifico ?
con spese di spedizione comprese quanto mi fai ?
grazie
ciao
se le vuoi spedite in in j+3 possiamo smezzare le spese di spedizione quindi sono 50 euro in totale, ok?
Il bonifico va benissimo, mandami un messaggio privato e ti do le coordinate.
dal momento che spedisco, sicuro che non ti interessa anche qualcos'altro?
speedlink praticamente vendute, sono in attesa del bonifico. Il resto rimane disponibile.
Speedlink medusa spedite lunedi. Il resto rimane disponibile.
ventiquattro
31-10-2007, 21:56
Speedlink medusa spedite lunedi. Il resto rimane disponibile.
arrivate oggi , tutto ok
grazie
ciao
fybpeppe
01-11-2007, 10:37
coda
Razer DeathAdder
Prezzo 40 euro
ti aggiungo a msn e parliamo li.
fybpeppe
01-11-2007, 11:01
lascio preso un abbaglio con le krait...grazie per la disponibilita.ciao alla prox.
non c'e' problema ti eri confuso tra deathadder e krait.
skullboy
01-11-2007, 18:34
ciao ti va di scambiare a mano
Razer DeathAdder
+
QPAD | CT Black
con
Zboard + cuffie zalman 5.1 ?
senza offesa, ma non scambio. La Zboard l'ho già avuta ed è vermaente un pessimo prodotto. Le Zalman 5.1 anche.
Se sei interessato al bundle tappetino+mouse ti posso fare un buon prezzo.
skullboy
01-11-2007, 21:05
no ok non mi interessano senza scambio
SteelSeries QCK+ Nero - misura XXL - pad lento
Prezzo 10 euro
coda
sei il primo in coda... quando vuoi...
se ti interessa qualcos'altro da momento che spedisco dimmelo. Posso farti un buon prezzo sui bundle tappetino + mouse.
coda qpad | CT 15 euro ss incluse...fammi sapere! ciao
A 15 euro te lo vieni a prendere a casa mia :) . Il tappetino costa 23.30 euro online. Senza IVA è 19.40. Gia' lo vendo a 15 euro con le spese incluse praticamente ti do io dei soldi tra lo sbattimento di andare in posta farti il pacco etc. Se compri online le spese di spedizione le paghi ovunque. Se vuoi posso farti un pacco ordinario per risparmiare. Ma le spese non sono comprese.
A 15 euro te lo vieni a prendere a casa mia :) . Il tappetino costa 23.30 euro online. Senza IVA è 19.40. Gia' lo vendo a 15 euro con le spese incluse praticamente ti do io dei soldi tra lo sbattimento di andare in posta farti il pacco etc. Se compri online le spese di spedizione le paghi ovunque. Se vuoi posso farti un pacco ordinario per risparmiare. Ma le spese non sono comprese.
A parte che è 22,90 online quindi al drako me lo farebbero allo stesso prezzo e posso ritirare a mano...e poi sono pad leggeri quindi in raccomandata potrebbe starci. rimango a 15 se ti interessa bene se no buona vendita. ciao
Guarda, senza offesa ma tutto lo sbattimento della raccomandata, andare in posta etc. alla fine per 10 euro di guadagno lascio perdere. Se qualcuno me lo prende in bundle con un mouse bene, senno' pace.
Vendo alcuni oggetti che ho recensito nel corso degli ultimi mesi. Gli oggetti in questione sono tutte periferiche dedicate ai videogiocatori e si distinguono in Mouse, Mousepad e Headset.
Razer DeathAdder
Prezzo 40 euro
MOUSEPAD
Prezzo 20 euro
Le condizioni sono eccellenti per tutti i prodotti. Sono stati provati e utilizzati per non piu' di qualche giorno.
Le eventuali spese di spedizione non sono comprese.
in coda per mouse e tappetino
risposto in pvt per il bundle
brutul ti libero coda per i motivi che ti ho scritto in pvt
ciao
Prezzo 20 euro
è ancora disponibile? hai qualche foto?
si il pad è disponibile...
il pad è questo
http://www.coolmod.com/tienda/images/fotos_extra/prd_alfombrilla_func_f_seires_f30r_grande_g0.jpg
E' alto circa 3mm. Come ho scritto è 1 pad veloce. La resistenza sul mouse è minima e la superficie è un po ruvida.
DreamLand
14-11-2007, 17:48
Coda G3 e QPAD | CT Black
Hai foto? Condizioni? Grazie
allora, le condizioni sono assolutamente ottimali. Io attualmente uso un G5 e gli altri mouse che ho in vendita li ho semplicemente provati per non è di 3 o 4 giorni giusto per recensirli. Il mousepad è in ottime condizioni, uso uno Steelpad 5L come mousepad quindi quelli a parte per fare le varie prove non sono minimamente stati toccati. Per la foto ti uppo il bundle tra poco.
longjohn1988
15-11-2007, 11:07
offro 35 spedito per il g3
DreamLand
15-11-2007, 12:40
allora, le condizioni sono assolutamente ottimali. Io attualmente uso un G5 e gli altri mouse che ho in vendita li ho semplicemente provati per non è di 3 o 4 giorni giusto per recensirli. Il mousepad è in ottime condizioni, uso uno Steelpad 5L come mousepad quindi quelli a parte per fare le varie prove non sono minimamente stati toccati. Per la foto ti uppo il bundle tra poco.
Ok, aspetto le foto.
http://www.progaming.it/images/upload/manual/g3_qpad.jpg http://www.progaming.it/images/upload/manual/g3.jpg
ecco la foto del bundle QPAD CT | BLACK e Logitech G3
x Longjohn:
aspettiamo di vedere cosa vuole fare Dreamland dato che x il G3 c'era prima lui in coda
DreamLand
16-11-2007, 12:58
Mi aspettavo foto dettagliate per capire lo stato di usura, in particolare i piedini e eventuali graffi.
MaRaUdEr!!!
16-11-2007, 14:00
brutal, un consiglio...meglio il deathadder o il G3?
ovviamente...consegna a mano!
ciao e grazie
Come ho già detto è roba usata al massimo per non piu' di 4 giorni giusto per essere recensita quindi lo stato è ottimo. In ogni caso proverò a fare qualche foto + dettagliata.
Per il resto, sono 2 mouse abbastanza simili. Entrambi li vedo meglio per gente che utilizza sensibilità basse. Il G3 è molto leggero e quindi si presta ad essere alzato e spostato frequentemente dal tappetino.
Il deathadder ha la forma un po + marcata e questo per me lo rende + indicato anche per chi usa non solo sensibilità basse ma anche medie medio/alte. Come dpi siamo li, il G3 ha 2000 dpi e il deathadder 1800. Il deathadder pero' ha un sensore a infrarossi e questo lo rende migliore negli scatti di polso. Quello del G3 invece è il sensore laser che già si trova nei vari G5, G7, Copperhead etc.
A livello di driver sono entrambi messi bene, quelli della logitech sono + intuitivi ma meno specifici rispetto a quelli della razer. La qualità costruttiva sembra migliore nel deathadder, nel senso che è proprio bello da vedere con tutta la sua gomma anti scivolo la plastica lucida etc.
interessato all´intelli e al qck+,l´ime é quello nuovo vero?io ho ancora quello stravecchio da oldschooler :asd:
Si è il nuovo, non quello senza fili pero' che è il 4.0 credo (che fa merda detto tra noi), questo è il 3.0. E' un mouse solido, meno costoso rispetto ad altri gaming mouse ma non per questo + scadente.
Se vuoi il bundle possiamo fare 30 euro+ss quindi con 5 euro di sconto.
no no lo so che é il 3.0 ma ne hanno fatta qualche mese la versione piú aggiornata.
imho comunque per giocare é uno dei mouse migliori che ci sia.
30+ss comunque andrebbe bene, ti piemmo in giornata
aspetto il tuo pm...
nel pomeriggio uppo foto in alta risoluzione di tutti i prodotti
niente ho la macchina che non mette a fuoco, posto lo stesso le foto ma non sono proprio un gran che.
G3
http://www.progaming.it/images/upload/manual/100_7975.jpg
http://www.progaming.it/images/upload/manual/100_7978.jpg
Microsoft
http://www.progaming.it/images/upload/manual/100_7983.jpg
SteelSound 3H
http://www.progaming.it/images/upload/manual/100_7982.jpg
DeathAdder
http://www.progaming.it/images/upload/manual/100_7981.jpg
http://www.progaming.it/images/upload/manual/100_7979.jpg
dreamland lascia la coda, G3 e QPAD disponibili.
MaRaUdEr!!!
19-11-2007, 14:36
ciao,
secondo te...il death va bene anche per un mancino!?
ovviamente...il mancino sarei io... :)
si è la filosofia della razer quella di fare mouse + simmetrici possibili xche' possano essere usati dai mancini... il G3 idem.
ciao brutal,sono ancora interessato a tutto, ti posso addare su msn stasera?
Campioni del Mondo 2006!!
27-11-2007, 23:25
coda per il razer con limatina.. fammi sapere..
longjohn1988
27-11-2007, 23:44
quanto mi fai spedito di questo?
QPAD | CT Black - misura large - pad medio/veloce
27-11-2007, 23:47
E se sei interessato a un diamondback nuovo.. grazie
brutal, oggettivamente, il pulsante centrale del G3(dov'è la rotellina) è duro da premere?
per avere un metro di valutazione, è più o meno duro del G5?
Scambieresti con qualcosa?
longjohn1988
03-12-2007, 13:10
gabrieletor
11-12-2007, 01:15
codazza per icemat pronto a concludere se ancora disponibile
brutal, oggettivamente, il pulsante centrale del G3(dov'è la rotellina) è duro da premere?
per avere un metro di valutazione, è più o meno duro del G5?
ciao, il pulsante centrale è = a quello del g3 a livello di durezza.
Dipende come lo vuoi spedito. Il meno credo sia in raccomandata se ci sta dentro. Dimmi tu.
codazza per icemat pronto a concludere se ancora disponibile
si è ancora disponibile. Spedizione? Magari contattami in provato che ci accordiamo.
11-12-2007, 17:36
Ho trovato un'altro mouse.. ma a 30 spedito te lo prendo..
Ci vuoi anche un lingotto d'oro corredato? c'ho scritto "rapinami" o "coglione" sulla fronte?
Dai per cortesia... è 1 mouse che viene 60 euro nuovo e io lo propongo a 40 euro che è già meno del prezzo esclusa l'iva. 30 euro spedito significa guadagnarci 21 euro ti sembra una cosa possibile? Quanti anni hai? Risparmiatele proprio ste uscite.
Bon va a me gli avvoltoi come te mi fanno veramente venire il latte alle ginocchia.
11-12-2007, 17:49
Ci vuoi anche un lingotto d'oro corredato? c'ho scritto "rapinami" o "coglione" sulla fronte?
Dai per cortesia... è 1 mouse che viene 60 euro nuovo e io lo propongo a 40 euro che è già meno del prezzo esclusa l'iva. 30 euro spedito significa guadagnarci 21 euro ti sembra una cosa possibile? Quanti anni hai? Risparmiatele proprio ste uscite.
Bon va a me gli avvoltoi come te mi fanno veramente venire il latte alle ginocchia.
1) Intanto il prezzo da NUOVO è 50 e non 60 (quindi non so chi è l'avvoltoio dei 2).
2) Sei stato tu a chiedermi tramite messaggio privato se ero interessato..
3) la spedizione viene 7 euro non 9.. (raccomandata)
4) Sono libero di chiederti anche 2 euro come tu lo sei di rifiutare.
5) il mouse non è nuovo, perchè nuovo si intente MAI APERTO, e questo non lo è.
5) Vista la tua maleducazione ora come ora non te lo prenderei nemmeno a 70 euro.
Quindi modera i termini.
longjohn1988
11-12-2007, 20:04
con raccomandata
Coda per Razer e un pad - mi dici con quale pad gira meglio?
oggetti ancora disponibili
sto trattanto con joopool per un bundle deathadder+qpad ct black.
interessato a deathadder+QPAD | CT Black :)
-andrea-
18-12-2007, 14:51
coda g3
microcip
18-12-2007, 20:22
coda Razer DeathAdder se con regolare garanzia italiana.
Pagamento eseguito per Razer + Qpad ;)
deathadder e qpad ct black andati
vado a fare la spedizione tra pochi minuti.
rimangono disponibili:
G3, Microsoft IE 3.0, Logitech MX310
fUnc 30.R, Icemat White, SteelSeries QCK+
SteelSound 3H
oggetti ancora disponibili
ultima spedizione "credo" sia andata a buon fine non ho saputo niente dall'acquirente.
Pacco ritirato oggi.Tutto perfetto,ottimo imbalagio - ottimo venditore.
Grazie! A la prossima ;)
coda per il func, come si comporta con i mouse laser? ci sta in raccomandata?
crespo80
06-01-2008, 18:56
coda a mano per g3 e icemat, hai privato
risposto al pm
oggetti disponibili
fatta un po di pulizia lasciando solo i prodotti ancora disponibili.
Prodeguerriero
22-01-2008, 12:35
Coda per il Logitech G3, Hai PM:D
Prodeguerriero
24-01-2008, 13:42
Ma in termini di controllare anche questa discussione?:confused:
Attendo una risposta!
ma ti ho risposto tramite pm e tu non hai replyato, vedi un po te! :)
Prodeguerriero
25-01-2008, 00:42
Lascio la coda.
Un Up per il venditore!:D
ciao,
tra quelli che hai, quale secondo te è il migliore pre fraggare?... premetto non sono un professionista, anzi faccio pietà, ed al momento possiedo un mouse che fa ancora piùpietà di me... :( ... bell'accoppiata non c'è che dire... pensavo quindi di provare qualcosa di meglio, anche se non professionalissimo... perchè hanno dei prezzi assurdi..., secondo me,... mandami un PVT che ne parliamo... importante anche il numeo di tasti... ciao
Logitech MX310
Prezzo 20 euro
Logitech G3
Prezzo 35 euro
Ciao,
se ancora disponibili in coda x questi 2 mouse, ma gradirei foto ad alta risoluzione x valutarne le condizioni (sono perfettamente funzionanti, vero?)
quanto e come son stati usati? (sono nuovi, tolti dalla scatola, o sono mouse forniti x test? solo x le recensioni?)
grazie
byez!
inserite SteelSound 4H
gli altri oggetti sono ancora disponibili
Hai un buon mousepad disponibile? Meglio se con poggiapolsi...
;)
Bhairava
29-04-2008, 17:56
Scambi con kit scsi comprendente un Seagate cheetah 10k7 da 147gb nuvo di rma? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1725324
ciao hai ancora il logitech G3? sarei interessato
in caso sono in coda
Adamantio
15-10-2008, 12:46
MOUSEPAD
coda per questo a 20.00€ spedito
eccomi qua... sono stato per un po in brasile e avevo abbandonato il topic
sono in trattative per il G3 con Phobos. Dovrei concludere a breve.
phobos sono io :D
aspetto che mi comunichi il numero di carta così ti ricarico per il G3;)
Adamantio
18-10-2008, 09:54
MOUSEPAD
coda per questo a 20.00€ spedito
concludiamo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.