PDA

View Full Version : Top Spin 2. Probabili problemi con scheda video

tenkia
22-10-2007, 23:52
Salve a tutti, allora,

Ho installato Top Spin 2 da un paio di giorni, nel mio pc.
Il gioco ha avuto una strana evoluzione, in quanto all'inizio capitava spesso che i pantaloncini del mio tennista fossero invisibili, come se gli avessero tagliato le gambe. Seconda cosa l'audio della partita (intendo il rumore della palla sulle racchette e a terra) non esisteva. Terza cosa, durante le partite, capitava spesso che il gioco mi tornava a windows, ma mi rimaneva la finestra rimpicciolita sulla barra di avvio, come se avessi premuto alt+tab. Clicco sulla finestra, che si riapre, e il gioco riprende, però, da ora in poi, fino alla partita successiva il giocatore si vedrà esclusivamente come una sagoma bidimensionale nera, con la racchetta rettangolare, nera anch'essa.
Successivamente la situazione è evoluta. Il problema dei pantaloncini non si è più ripresentato, e i suoni hanno magicamente cominciato a essere riprodotti (mah) solo che mi è rimasto sto fastidioso problema della sagoma nera del mio player.

Aggiungo che intuendo che fosse un problema di scheda video ho prontamente aggiornato i driver all'ultima versione disponibile (risalente, se non erro, al 7 ottobre scorso). Il problema non è scomparso, ma si presenta, devo dire, con meno frequenza.

Qualcuno ha qualche idea in proposito?

Ah, la mia scheda video è una ATI Radeon X1650 Pro 512 MB ddr2.

wiltord
23-10-2007, 00:10
prova a chiedere qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1342371

;)