thefamous
22-10-2007, 23:08
purtroppo oggi la mia consolle preferita dopo un anno preciso di servizio mi sta lasciando. sono apparsi i primi sintomi dei 3 led rossi, cioè ogni 30 minuti circa di gioco freeza tutto. Se lasciata raffreddare riparte.
Vendo pertanto tutto quello che ho:
xbox 360 versione pro, con inserito il GLOBE 360 aggiornato ultimo firmware, NON bannata in live, e con ventole XCM 360 (quelle con display LCD per monitoring temperatura) con tutti gli accessori originalissimi , vendo la consolle come non funzionante quindi non accetto reclami. La consolle può essere riparata in moltissimi centri specializzati che con poco denaro la riarano, ma ho deciso comunque di darla via (purtroppo non avevo comunque tempo per giocarci).
Contenuto della vendita:
XBOX 360 PRO con GLOBE360 + led per capire se è attivo o meno
HD 20 GB
CAVI originali (ancora imballati) - cavo component, alimentatore, cuffie, cavo rete
Joypad wireless
scatola e imballi immacolati, scontrino garanzia (ma essendo stata aperta per globe e ventole...)
Ventole XCM 360 Air Cooling (quelle con display LCD per monitoring temperatura)
Ovviamente sono incluse anche le ventole originali.
cavo per ricarica pad (senza pack batterie, quindi solo cavo)
Ripeto, la xbox non è bannata.
prezzo 180 euro intrattabili + Spese spedizioni.
vendo anche HALO 3 originalissimo e immacolato, vedi firma
Regole.
code massimo 24 ore
prezzo non trattabile (solo le ventole + LCD le ho pagate 59 euro!! quindi...)
non scorporo per nessun motivo.
in vendita anche in altri canali.
precedenza consegna a mano.
sono un venditore affidabile e serio, ho concluso vendite e acquisti con moltissime persone qui... quindi potete stare sicuri!
Vendo pertanto tutto quello che ho:
xbox 360 versione pro, con inserito il GLOBE 360 aggiornato ultimo firmware, NON bannata in live, e con ventole XCM 360 (quelle con display LCD per monitoring temperatura) con tutti gli accessori originalissimi , vendo la consolle come non funzionante quindi non accetto reclami. La consolle può essere riparata in moltissimi centri specializzati che con poco denaro la riarano, ma ho deciso comunque di darla via (purtroppo non avevo comunque tempo per giocarci).
Contenuto della vendita:
XBOX 360 PRO con GLOBE360 + led per capire se è attivo o meno
HD 20 GB
CAVI originali (ancora imballati) - cavo component, alimentatore, cuffie, cavo rete
Joypad wireless
scatola e imballi immacolati, scontrino garanzia (ma essendo stata aperta per globe e ventole...)
Ventole XCM 360 Air Cooling (quelle con display LCD per monitoring temperatura)
Ovviamente sono incluse anche le ventole originali.
cavo per ricarica pad (senza pack batterie, quindi solo cavo)
Ripeto, la xbox non è bannata.
prezzo 180 euro intrattabili + Spese spedizioni.
vendo anche HALO 3 originalissimo e immacolato, vedi firma
Regole.
code massimo 24 ore
prezzo non trattabile (solo le ventole + LCD le ho pagate 59 euro!! quindi...)
non scorporo per nessun motivo.
in vendita anche in altri canali.
precedenza consegna a mano.
sono un venditore affidabile e serio, ho concluso vendite e acquisti con moltissime persone qui... quindi potete stare sicuri!