Folkore
22-10-2007, 22:56
Dopo essermi girato le varie sezioni, e anche, non so perchè forum inglesi chiedo qui. Sperando che gia non c'erano altri post simili :S ma.. nel caso scusate.
Allora vi spiego come mi ritrovo:
Router Fastweb
Ralink Turbo Wireless LAN Card #2
Router WiFi Linksys
Problema secondario è: perchè non riesco a creare una rete HOC? Non mi viene possibile selezionare quella casella.
Problema primario: come posso far si che Fastweb possa dare e ricevere dati tramite il WiFi? Il mio problema è che non riesco a connettermi perchè non trova "l'Ip" e dovrei impostarlo Manualmente. Ma non so come fare...
Connessioni di rete -> WiFi -> Destro -> Proprietà -> Tcp\Ip .. e poi? non so come funziona :S
Magari è facile =_= ma non so farlo..
Allora vi spiego come mi ritrovo:
Router Fastweb
Ralink Turbo Wireless LAN Card #2
Router WiFi Linksys
Problema secondario è: perchè non riesco a creare una rete HOC? Non mi viene possibile selezionare quella casella.
Problema primario: come posso far si che Fastweb possa dare e ricevere dati tramite il WiFi? Il mio problema è che non riesco a connettermi perchè non trova "l'Ip" e dovrei impostarlo Manualmente. Ma non so come fare...
Connessioni di rete -> WiFi -> Destro -> Proprietà -> Tcp\Ip .. e poi? non so come funziona :S
Magari è facile =_= ma non so farlo..