naporzione
22-10-2007, 21:27
https://i.imgur.com/Sfg1qHg.jpeg
https://i.imgur.com/QNbdeQn.jpeg
https://i.imgur.com/7eoassk.jpeg
https://i.imgur.com/5NNtVOn.jpeg
In the northernmost reaches of the Forgotten Realms lies the region of icy tundra known as Icewind Dale. Journey deep into the Spine of the World mountains, a harsh and unforgiving territory settled by only the hardiest folk. Beneath the carven glaciers and mountainsides, you must confront an evil that schemes to wreak destruction upon the face of Faerûn. This is the world of Icewind Dale: Enhanced Edition.
Originally released in 2000, Icewind Dale is a Dungeons & Dragons game set in Wizards of The Coast's legendary Forgotten Realms. This Enhanced Edition allows players to experience the epic adventure on PC, Mac, iPad, iPhone, and Android tablets and phones, and includes a host of new features:
note:
Swords and Sorcery: Discover dozens of new spells and items, including new magic armor and weapons.
Blackguards and Wizard Slayers: Select from over 30 new kits and classes to create the perfect adventuring party.
Bring A Friend: Join your fellow adventurers in cooperative, cross-platform multiplayer games.
See The Unseen: Explore quest content cut from the original game, now finished and restored.
More to Experience: Icewind Dale: Enhanced Edition includes both the Heart of Winter and Trials of the Luremaster expansion packs.
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http://excitedgamer.com/mm5/graphics/00000002/Icewind%20Dale%20Ultimate%20Collection%20Box%20Art.jpg
Icewind Dale I
http://www.gmtu.ru/diz.diz/games/Icewind%20Dale/iwd_map.jpg
http://www.games.ru/review/icewind/dale3.jpg
http://games.1c.ru/icewind_dale_2/gallery/icewind_dale_2_20.jpg
Trama
(http://it.wikipedia.org/wiki/Icewind_Dale)
La modalità di gioco di Icewind Dale è del tutto simile a quella di Baldur's Gate. Come quest'ultimo è basato sulle regole di AD&D2ed, modificate per poter essere adattate alle rigidità di un videogioco: il sistema di combattimento è un adattamento in quasi real-time del normale sistema di combattimento a turni di Dungeons & Dragons – tiro di dado e tutto avviene automaticamente, senza che venga richiesta la partecipazione del giocatore, anche se è possibile mettere in pausa in ogni momento per assegnare gli ordini ai membri della compagnia di avventurieri (che normalmente viene definita con il termine inglese party).
Il giocatore inizia il gioco generando un party di fino a sei personaggi, ma non può reclutare PNG com'era possibile in alcuni altri giochi che sfruttavano l'Infinity Engine. La generazione del personaggio è pressocchè identica a quella di Baldur's Gate – il giocatore deve tirare il dado virtuale per determinare le caratteristiche del personaggio (forza, destrezza, costituzione, saggezza, intelligenza e carisma), scegliere la razza e la classe, selezionare le competenze nelle armi (weapon proficiencies) e scegliere gli incantesimi iniziali che ritiene più utili per gli esperti di magia. Comunque, non appena il giocatore ha terminato di generare il party, i Personaggi Giocanti non hanno personalità preselezionate, e sono tutti in grado di assumere il ruolo di "protagonista", con al massimo qualche differenza minore.
Una delle differenze che si nota di più rispetto a Baldur's Gate è il maggior numero di creature: ettin, orchi, goblin e orog, ad esempio, sono fra i principali nemici in questo gioco, mentre non erano presenti nell'originario Baldur's Gate. Altre differenze riguardano il pesante incremento del level cap, battaglie più grandi che possono arrivare a coinvolgere 20 o più nemici contemporaneamente e una maggiore possibilità nella selezione degli incantesimi – usati da o contro il party del giocatore, incantesimi di livello 6 e oltre fanno frequenti apparizioni nel corso del gioco.
A differenza di Baldur's Gate, il gioco fa uso di un sistema di generazione semi-casuale degli oggetti; in Baldur's Gate infatti, molti oggetti erano completamente pre-posizionati – ciò significa che gli stessi oggetti erano riposizionati nello stesso posto ogni volta che una partita veniva iniziata. In Icewind Dale comunque, molti oggetti della cui esistenza si viene a sapere solo svolgendo una quest (una missione di ricerca) sono scelti casualmente da un utile sistema di pre-generazione, così come gli oggetti raccolti dai cadaveri dei nemici più potenti, sebbene in maniera lievemente più casuale.
Icewind Dale I patch (http://www.download.com/Icewind-Dale-1-06-patch/3000-7539_4-10236591.html)
Icewind Dale I Heart Of Winter patch (http://www.download.com/Icewind-Dale-Heart-of-Winter-1-41-patch/3000-7539_4-10236601.html)
Espansione free ed ufficiale per heartof winter: Trials of luremaster (http://digilander.libero.it/torreelminster/recensioni8.htm)
download (http://www.fileplanet.com/62184/60000/fileinfo/Icewind-Dale---Heart-of-Winter:-Trials-of-the-Luremaster)
Mod Icewind Dale I (http://rtt.altervista.org/altriita.htm) (piccoli miglioramenti;) )
Icewind Dale II
http://games.softpedia.com/screenshots/6-40_1.jpg
http://www.iniziopartita.it/file/2/2997/Image/IWD2_05.jpg
Trama (http://it.wikipedia.org/wiki/Icewind_Dale_II)
Il gioco è ambientato nella Valle del Vento Gelido, regione settentrionale dei Forgotten Realms. Gli eventi narrati hanno luogo 30 anni dopo quelli avvenuti in Icewind Dale. Il gioco comincia nella città portuale di Targos, una delle Dieci Cittadine; Targos è al momento sotto assedio da parte di un'armata goblin, parte di una più vasta Legione, sui cui componenti e scopi il giocatore avrà modo di scoprire sempre più informazioni con l'avanzare della trama. Targos arruola mercenari per difendersi e i personaggi proprio quello dovranno fare, anche se i loro viaggi li condurranno ben lontano dalla cittadina portuale: lungo il fiume Shaengarne, sul Passo Occidentale, nelle profondità del Sottosuolo, a Kuldahar, nelle caverne dell'Occhio del Drago, un breve passaggio per le giungle di Chult e per finire nella Mano Mozzata.
Il nemico da affrontare è la Legione della Chimera, composta di razze neglette, mezzo-sangue e appartenenti a fazioni religiose minoritarie; lo scopo della Legione è di creare un regno per tutte quelle razze e individui che il resto del mondo non desidera o perseguita. Il regno dovrà sorgere dalle rovine fumanti delle Dieci Cittadine, che hanno insultato i capi della Legione.
Il gioco comincia in data 1 Mirtul 1312, a Targos. Il gruppo è a bordo della Malafemmina, la nave che li ha portati lì da Luskan. La città di Targos è sotto assedio da parte di un'orda di goblin e i compiti del gruppo, durante il prologo, saranno legati alla difesa della città. Sconfitto un assalto di goblin particolarmente violento, il capo della città, Lord Ulbrec, manda il gruppo a riprendere il Ponte sullo Shaengarne, che l'orda goblinoide ha catturato: proprio da quel ponte devono passare i rinforzi provenienti da Neverwinter....
Icewind Dale 2 patch (http://www.calshop.biz/Patch08022003/IceWindDale2.html)
Mod Icewind Dale II a (http://modlist.pocketplane.net/index.php?ax=list&cat_id=14)
Mod Icewind Dale II b (http://weidu.org/iwd2.html)
ovviamente questo e' un mio modestissimo tentativo di mettere in rilievo sul forum questo stupendo gioco....aggiungete tutto cio che volete..:)
https://i.imgur.com/QNbdeQn.jpeg
https://i.imgur.com/7eoassk.jpeg
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In the northernmost reaches of the Forgotten Realms lies the region of icy tundra known as Icewind Dale. Journey deep into the Spine of the World mountains, a harsh and unforgiving territory settled by only the hardiest folk. Beneath the carven glaciers and mountainsides, you must confront an evil that schemes to wreak destruction upon the face of Faerûn. This is the world of Icewind Dale: Enhanced Edition.
Originally released in 2000, Icewind Dale is a Dungeons & Dragons game set in Wizards of The Coast's legendary Forgotten Realms. This Enhanced Edition allows players to experience the epic adventure on PC, Mac, iPad, iPhone, and Android tablets and phones, and includes a host of new features:
note:
Swords and Sorcery: Discover dozens of new spells and items, including new magic armor and weapons.
Blackguards and Wizard Slayers: Select from over 30 new kits and classes to create the perfect adventuring party.
Bring A Friend: Join your fellow adventurers in cooperative, cross-platform multiplayer games.
See The Unseen: Explore quest content cut from the original game, now finished and restored.
More to Experience: Icewind Dale: Enhanced Edition includes both the Heart of Winter and Trials of the Luremaster expansion packs.
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http://excitedgamer.com/mm5/graphics/00000002/Icewind%20Dale%20Ultimate%20Collection%20Box%20Art.jpg
Icewind Dale I
http://www.gmtu.ru/diz.diz/games/Icewind%20Dale/iwd_map.jpg
http://www.games.ru/review/icewind/dale3.jpg
http://games.1c.ru/icewind_dale_2/gallery/icewind_dale_2_20.jpg
Trama
(http://it.wikipedia.org/wiki/Icewind_Dale)
La modalità di gioco di Icewind Dale è del tutto simile a quella di Baldur's Gate. Come quest'ultimo è basato sulle regole di AD&D2ed, modificate per poter essere adattate alle rigidità di un videogioco: il sistema di combattimento è un adattamento in quasi real-time del normale sistema di combattimento a turni di Dungeons & Dragons – tiro di dado e tutto avviene automaticamente, senza che venga richiesta la partecipazione del giocatore, anche se è possibile mettere in pausa in ogni momento per assegnare gli ordini ai membri della compagnia di avventurieri (che normalmente viene definita con il termine inglese party).
Il giocatore inizia il gioco generando un party di fino a sei personaggi, ma non può reclutare PNG com'era possibile in alcuni altri giochi che sfruttavano l'Infinity Engine. La generazione del personaggio è pressocchè identica a quella di Baldur's Gate – il giocatore deve tirare il dado virtuale per determinare le caratteristiche del personaggio (forza, destrezza, costituzione, saggezza, intelligenza e carisma), scegliere la razza e la classe, selezionare le competenze nelle armi (weapon proficiencies) e scegliere gli incantesimi iniziali che ritiene più utili per gli esperti di magia. Comunque, non appena il giocatore ha terminato di generare il party, i Personaggi Giocanti non hanno personalità preselezionate, e sono tutti in grado di assumere il ruolo di "protagonista", con al massimo qualche differenza minore.
Una delle differenze che si nota di più rispetto a Baldur's Gate è il maggior numero di creature: ettin, orchi, goblin e orog, ad esempio, sono fra i principali nemici in questo gioco, mentre non erano presenti nell'originario Baldur's Gate. Altre differenze riguardano il pesante incremento del level cap, battaglie più grandi che possono arrivare a coinvolgere 20 o più nemici contemporaneamente e una maggiore possibilità nella selezione degli incantesimi – usati da o contro il party del giocatore, incantesimi di livello 6 e oltre fanno frequenti apparizioni nel corso del gioco.
A differenza di Baldur's Gate, il gioco fa uso di un sistema di generazione semi-casuale degli oggetti; in Baldur's Gate infatti, molti oggetti erano completamente pre-posizionati – ciò significa che gli stessi oggetti erano riposizionati nello stesso posto ogni volta che una partita veniva iniziata. In Icewind Dale comunque, molti oggetti della cui esistenza si viene a sapere solo svolgendo una quest (una missione di ricerca) sono scelti casualmente da un utile sistema di pre-generazione, così come gli oggetti raccolti dai cadaveri dei nemici più potenti, sebbene in maniera lievemente più casuale.
Icewind Dale I patch (http://www.download.com/Icewind-Dale-1-06-patch/3000-7539_4-10236591.html)
Icewind Dale I Heart Of Winter patch (http://www.download.com/Icewind-Dale-Heart-of-Winter-1-41-patch/3000-7539_4-10236601.html)
Espansione free ed ufficiale per heartof winter: Trials of luremaster (http://digilander.libero.it/torreelminster/recensioni8.htm)
download (http://www.fileplanet.com/62184/60000/fileinfo/Icewind-Dale---Heart-of-Winter:-Trials-of-the-Luremaster)
Mod Icewind Dale I (http://rtt.altervista.org/altriita.htm) (piccoli miglioramenti;) )
Icewind Dale II
http://games.softpedia.com/screenshots/6-40_1.jpg
http://www.iniziopartita.it/file/2/2997/Image/IWD2_05.jpg
Trama (http://it.wikipedia.org/wiki/Icewind_Dale_II)
Il gioco è ambientato nella Valle del Vento Gelido, regione settentrionale dei Forgotten Realms. Gli eventi narrati hanno luogo 30 anni dopo quelli avvenuti in Icewind Dale. Il gioco comincia nella città portuale di Targos, una delle Dieci Cittadine; Targos è al momento sotto assedio da parte di un'armata goblin, parte di una più vasta Legione, sui cui componenti e scopi il giocatore avrà modo di scoprire sempre più informazioni con l'avanzare della trama. Targos arruola mercenari per difendersi e i personaggi proprio quello dovranno fare, anche se i loro viaggi li condurranno ben lontano dalla cittadina portuale: lungo il fiume Shaengarne, sul Passo Occidentale, nelle profondità del Sottosuolo, a Kuldahar, nelle caverne dell'Occhio del Drago, un breve passaggio per le giungle di Chult e per finire nella Mano Mozzata.
Il nemico da affrontare è la Legione della Chimera, composta di razze neglette, mezzo-sangue e appartenenti a fazioni religiose minoritarie; lo scopo della Legione è di creare un regno per tutte quelle razze e individui che il resto del mondo non desidera o perseguita. Il regno dovrà sorgere dalle rovine fumanti delle Dieci Cittadine, che hanno insultato i capi della Legione.
Il gioco comincia in data 1 Mirtul 1312, a Targos. Il gruppo è a bordo della Malafemmina, la nave che li ha portati lì da Luskan. La città di Targos è sotto assedio da parte di un'orda di goblin e i compiti del gruppo, durante il prologo, saranno legati alla difesa della città. Sconfitto un assalto di goblin particolarmente violento, il capo della città, Lord Ulbrec, manda il gruppo a riprendere il Ponte sullo Shaengarne, che l'orda goblinoide ha catturato: proprio da quel ponte devono passare i rinforzi provenienti da Neverwinter....
Icewind Dale 2 patch (http://www.calshop.biz/Patch08022003/IceWindDale2.html)
Mod Icewind Dale II a (http://modlist.pocketplane.net/index.php?ax=list&cat_id=14)
Mod Icewind Dale II b (http://weidu.org/iwd2.html)
ovviamente questo e' un mio modestissimo tentativo di mettere in rilievo sul forum questo stupendo gioco....aggiungete tutto cio che volete..:)