View Full Version : programmi per studiare inglese?
Qualcuno ha avuto modo di provare qualche buon programma al computer per studiare inglese? io ho provato ad installarne "tell me more" e "parliamo inglese" ma entrambi mi sembrano abbastanza mediocri....
limpid-sky
22-10-2007, 21:39
Come dizionario monolingua (inglese inglese) l'Oxford Advanced Learner's Dictionary 7th edition. Ha la pronuncia delle parole in inglese e americano.:eek:
Come dizionario monolingua (inglese inglese) l'Oxford Advanced Learner's Dictionary 7th edition. Ha la pronuncia delle parole in inglese e americano.:eek:
Grazie per la segnalazione anche se non era proprio quello che cercavo penso che lo provero' cmq,vorrei qualche programma che abbia delle lezioni o un programma da seguire... ho visto ci sono ottimi siti di questo genere ma volevo qualcosa da usare offline.Thanks
dado2005
23-10-2007, 00:23
Come dizionario monolingua (inglese inglese) l'Oxford Advanced Learner's Dictionary 7th edition. Ha la pronuncia delle parole in inglese e americano.:eek:Per ascoltare la pronuncia in US e UK, ma non di tuti i vocaboli purtroppo, consiglio di andare sul sito www.wordreference.com, che è anche un vocabolario multilingua con forum di discussione.
limpid-sky
23-10-2007, 09:53
Per ascoltare la pronuncia in US e UK, ma non di tuti i vocaboli purtroppo, consiglio di andare sul sito www.wordreference.com, che è anche un vocabolario multilingua con forum di discussione.
pensi sia superiore all'oxford?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.