PDA

View Full Version : problemi router dlink DSL G624T

Edux Dj
22-10-2007, 20:04
Buonasera a tutti...

Vi espongo il mio problema sperando che riusciate a tirarmi fuori da questo intoppo....

Allora... come gia detto posseggo il router dlink DSL G624T, oggi accendo il pc e come sempre apro internet... solo che la pagina nn si connette.... ho provato a fare un bel po di cose, smanettando qua e la e il risultato è ke al pc nn risulta collegato il router....

Per esempio mio fratello ke si collega wireless nell'altra stanza va perfettamente su internet...

Cosa puo essere???
Vi ringrazio in anticipo!!
Buona serata a tutti

pegasolabs
22-10-2007, 20:21
Buonasera a tutti...

Vi espongo il mio problema sperando che riusciate a tirarmi fuori da questo intoppo....

Allora... come gia detto posseggo il router dlink DSL G624T, oggi accendo il pc e come sempre apro internet... solo che la pagina nn si connette.... ho provato a fare un bel po di cose, smanettando qua e la e il risultato è ke al pc nn risulta collegato il router....

Per esempio mio fratello ke si collega wireless nell'altra stanza va perfettamente su internet...

Cosa puo essere???
Vi ringrazio in anticipo!!
Buona serata a tuttiNon dovrebbe essere problema di trouter.
Che ip hai impostato sul PC? DNS? insomma dici qualcosa in più.

Edux Dj
22-10-2007, 21:06
ho messo nelle impostazioni del router che venisse messo un indirizzo ip statico, niente Dns etc.... Ha sempre funzionato da mesi... ieri non ho cambiato nulla e oggi nn va...

pegasolabs
22-10-2007, 21:11
ho messo nelle impostazioni del router che venisse messo un indirizzo ip statico, niente Dns etc.... Ha sempre funzionato da mesi... ieri non ho cambiato nulla e oggi nn va...
Ok nel router nn hai cambiato nulla. Nelle impostazioni del PC?
Posta un ipconfig /all a router collegato (riavvii col router collegato e dopo dai quel comando da prompt).

Edux Dj
22-10-2007, 21:27
eccola:)
http://img107.imageshack.us/img107/1853/gggdc6.th.jpg (http://img107.imageshack.us/my.php?image=gggdc6.jpg)

io nn credo di aver cambiato nulla nelle impostazioni del pc....
cosa intendi x cambiare qualcosa???

Cmq grazie mille x l'aiuto...

pegasolabs
22-10-2007, 21:37
Se scrivi nel browser: 216.239.59.103 riesci ad aprire la pagina?
Nel pc non hai installato nulla prima che avvenisse questo "cambiamento"?
Posta anche un tracert www.google.it

Alfonso78
23-10-2007, 08:46
Nel pc non hai installato nulla prima che avvenisse questo "cambiamento"?

nemmeno un firewall software?????????? :D

Edux Dj
23-10-2007, 19:03
No, nn ho installato nulla...

cos'è un tracert???

Cmq ho provato a rinstallare il modem dal cd e nn lo trova anche se in connessioni di rete viene connesso....

Non so proprio piu cosa pensare

Edux Dj
23-10-2007, 20:30
ho provato a mettere il router su un altro pc e funziona... quindi il problema
puo essere solo del pc....

Nessuno sa darmi un aiutino????:confused: :confused: :confused: :rolleyes:

pegasolabs
23-10-2007, 21:32
Se scrivi nel browser: 216.239.59.103 riesci ad aprire la pagina?
:read: :read:

start -- esegui ---cmd ---invio
tracert www.google.it
invio
(stessa operazione che hai fatto con l'ipconfig)

Stev-O
23-10-2007, 21:40
thread ufficiali ???

mai più ?:mbe:

pegasolabs
23-10-2007, 21:47
thread ufficiali ???

mai più ?:mbe:

Se non è un problema di router nel thread ufficiale è offtopic. Almeno nel thread dei netgear tu hai sempre detto così.

E non è un problema di router, è solo il titolo sbagliato.:rolleyes:

ho provato a mettere il router su un altro pc e funziona... quindi il problema puo essere solo del pc....

Edux Dj
24-10-2007, 14:18
Ho reinstallato il vecchio modem che avevo e nemmeno li funge, ovvero, si connette normalmente ma poi nn carica nessuna pagina
se provo a guardare i pacchetti inviati e ricevuti sn pochissimi... 50 20

Cmq nn ho postato nella sezione sbagliata xche sto risolvendo il problema nel mentre in cui sto scrivendo... Quando lo scritto non pensavo che il problema fosse del pc... tutto qua...

Qualcuno sa qualcosa please???

pegasolabs
24-10-2007, 17:53
Ti ho chiesto di fare 2 prove sopra e non le hai fatte.