PDA

View Full Version : [NA] BOX MULTIMEDIALE per HDD IDE 2.5"

Gigi G.
22-10-2007, 18:56
Box esterno Multimediale Player per HDD IDE da 2,5". Interfaccia USB 2.0. Può essere collegato direttamente al televisore o al videoproiettore o ad altri dispositivi Audio/Video con i cavi inclusi per riprodurre filmati, musica e foto. Formattazione HDD consentita: FAT 32 e NTFS.
Supporta formati: MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, DviX3.11/4.X/5.X/Xvid, DVD,VCD,SVCD, JPEG, MP3 e WMA. Supporta formato TV: PAL /NTSC/ AUTO. Realizzato in alluminio. Dimensioni: 132x80x19mm. Peso: 215gr. La confezione comprende: HDD Player, telecomando, cavo coassiale, cavo AV, cavo USB 2.0, alimentatore e manuale d'istruzione.

http://img337.imageshack.us/img337/7518/boxmultimedia25idebj2.jpg (http://imageshack.us)

Collegato al PC con porta USB viene visto come un normalissimo disco esterno.
Collegato ad un televisore/proiettore ecc. funziona come un lettore DVD/DivX da tavolo con funzionamento molto semplice ed intuitivo.
Ha anche un uscita VGA quindi puo' anche essere collegato ad un monitor per PC con computer spento.

PREZZO: 39 SPEDITO

N.B IL BOX E' VUOTO (SENZA DISCO) e potete usare qualunque disco IDE da 2.5" (se ne trovano facilmente tantissimi usati e dismessi da vecchi portatili)

P.S: Ne ho due ma forse uno lo tengo per me quindi per il momento e' in vendita un solo box.

Regole:
- Code veloci (24h)
- Precedenza alla spedizione (ho l'ufficio postale sotto casa ed e' piu' comodo spedire che scambiare di persona)
- Prezzo non trattabile (non ho fretta di vendere)

felpa
22-10-2007, 19:35
E' lo stesso prezzo che c'è su Ebay in compralo subito....

Gigi G.
22-10-2007, 21:37
E' lo stesso prezzo che c'è su Ebay in compralo subito....

Rispetta il regolamento. Ebay non puo' essere considerato un riferimento per gli oggetti in vendita.
Se mi dici l'indirizzo di qualche negozio on line che vende lo stesso box ed e' disponibile adeguo il prezzo secondo regolamento. Ma dalle mie ricerche il prezzo piu' basso che ho trovato era di 48 EUR + SPED.

Eventuali contestazioni sul prezzo vanno fatte tramite messaggio privato come da regolamento.

Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.

felpa
22-10-2007, 21:55
Sorry!

zakkos
22-10-2007, 23:59
dalla descrizione non si capisce se il box è o meno in garanzia ne tanto meno dov'è stato acquistato. puoi essere + preciso

Gigi G.
23-10-2007, 18:26
dalla descrizione non si capisce se il box è o meno in garanzia ne tanto meno dov'è stato acquistato. puoi essere + preciso

Ho lo scontrino ma la garanzia penso che vale solo nel negozio dove e' stato acquistato. In pratica il negoziante mi ha detto che in caso di problemi me lo cambia.

Abbasso il prezzo a 39 spedito

zakkos
23-10-2007, 20:05
ma è un negozio di napoli o online?

Gigi G.
23-10-2007, 20:27
ma è un negozio di napoli o online?

Negozio "reale" della citta'.

Gigi G.
26-10-2007, 13:12
up...

Gigi G.
31-10-2007, 15:37
..up...

Alkimista_r0x
04-11-2007, 23:20
vorrei sapere precisamente gli HDD fino a quale capienza li supporta....
grazie.

zakkos
05-11-2007, 09:34
in coda, ma con una leggera limata... ;)

Gigi G.
05-11-2007, 13:11
vorrei sapere precisamente gli HDD fino a quale capienza li supporta....
grazie.

Ho guardato il manualetto ma non c'e' scritto nulla al riguardo.
So con certezza che funziona con dischi da 160GB e credo che non ci siano problemi anche con tagli superiori.
Ma se ci sono problemi io resto disponibile anche dopo la vendita

Gigi G.
05-11-2007, 17:01
in coda, ma con una leggera limata... ;)

Sei praticamente il primo...
Hai un private

CabALiSt
05-11-2007, 17:10
Ciao, funziona con i flussi hd? (h264)

Legge l'mkv? Con l'ac3 e aac come si comporta?

Grazie, ciao.

Gigi G.
05-11-2007, 17:43
Ciao, funziona con i flussi hd? (h264)

Legge l'mkv? Con l'ac3 e aac come si comporta?

Grazie, ciao.

Ciao. Posso dirti che monta il chip di decodifica ESS sigla ES6423FF quindi dovrebbe decodificare tutti i formati supportati dal processorino integrato.
Io l'ho provato solo pochi minuti con qualche file divx standard e non ho fatto nessuna prova approfondita.

P.S. Al momento coda libera

Gigi G.
07-11-2007, 21:01
box venduto