View Full Version : Consiglio mobo!
alethebest90
22-10-2007, 18:46
Salve ragazzi mi devo fare il pc nuovo ma nn so quale scheda madre affiancare a un intel core 2 duo E6750 e ram ocz 9200 reaper HPC sono indeciso su molti modelli e ho intenzione di un futuro overclok la soglia max di budget e 250 euro
qualcuno mi puo consigliare qualcosa di buono possibilmente gigabyte ma va bene anche asus che sia nativamente compatibile con la frequenza delle ram
vi prego help!
AMD Athlon
22-10-2007, 19:44
Ciao, un mio consiglio è la ASUS P5K-E WiFi che va molto bene provvista del chipset Intel P35, supporto nativo alle DDR1066 e con alti margini di overclock ma quello dipende anche dalla CPU. Il costo è intorno ai 150€ cosi magari con i rimanenti compri qualcos'altro tipo un buon alimentatore per questo nuovo sistema. Saluti. :)
alethebest90
22-10-2007, 19:59
Ciao, un mio consiglio è la ASUS P5K-E WiFi che va molto bene provvista del chipset Intel P35, supporto nativo alle DDR1066 e con alti margini di overclock ma quello dipende anche dalla CPU. Il costo è intorno ai 150€ cosi magari con i rimanenti compri qualcos'altro tipo un buon alimentatore per questo nuovo sistema. Saluti. :)
Grazie ma purtroppo ho visto sul sito che la frequenza del bus e a 1066mhz mentre il proce che devo prendere va a 1330mhz sarebbe il Conroe poi le ram vanno a 1150mhz nn è che ce una scheda piu performante io ho gia fatto una specie di preventivo e come alimentatore ho messo un liberty da 500w cmq rientro nella soglia massima che ho come budget:D
alethebest90
22-10-2007, 20:19
Scusami ma ho sbagliato a vedere:doh: la cpu la supporta :D cmq grazie lo stesso qualcuno ha qualche idea sulla gigabyte?:)
alethebest90
22-10-2007, 21:24
Ragazzi che ne dite di questa?
Gigabyte GA-X38-DQ6 sembra abbastanza ottima ma e proprio necessario questo quad bios? ce anche il modello con il dual bios che costa 20 euro in meno a questo punto nn e meglio che mi prendo quella top :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.