PDA

View Full Version : Gioco simile a Prince of Persia

ERRYNOS
22-10-2007, 17:57
mi sapete consigliatre un gioco simile a prince of persia?

tnx ciao!

korn83
22-10-2007, 18:08
la saga di soul reaver non è male o dark messiah anche se entrambi sono un po differenti.
se ti piacciono gli arcade non farti sfuggire duke nukem manhattan project (con un pad sarebbe meglio).

S3[u70r
22-10-2007, 18:23
mi sapete consigliatre un gioco simile a prince of persia?

tnx ciao!

Se per simili a Prince Of Persia intendi genere Platform quoto Soul Reaver, se invece ti interessa qualcosa di carino con visuale in terza persona e molti combattimenti, ma soprattutto se non ti dispiace qualche elemento da gdr consiglio Fable e Jade Empire... quest'ultimo soprattutto è più azione, nel primo c'è un pò più di gdr;)

ROBHANAMICI
22-10-2007, 18:45
Assassin's Creed in uscita a breve (novembre)? :confused:

ShadowMan
22-10-2007, 19:03
Simile a PoP? Pochi, molto pochi per non dire nessuno [secondo me].

La bellissima saga di Legacy of Kain che comprende anche Soul Reaver è dello stesso genere ma gameplay abbastanza diverso dimenticati cioè salti e acrobazie adrenaliniche.
Stesso discorso di Fable, altro gioco che mi è piaciuto molto, che è un po' più GDR rispetto agli altri.

Solo Assinsin's Creed avvicino molto a PoP.

IlNiubbo
22-10-2007, 20:31
Assassin's Creed in uscita a breve (novembre)? :confused:

per pc a inizio 2008

ERRYNOS
22-10-2007, 20:47
Se per simili a Prince Of Persia intendi genere Platform quoto Soul Reaver, se invece ti interessa qualcosa di carino con visuale in terza persona e molti combattimenti, ma soprattutto se non ti dispiace qualche elemento da gdr consiglio Fable e Jade Empire... quest'ultimo soprattutto è più azione, nel primo c'è un pò più di gdr;)
falble l'ho giocato e stragiocato, jade empire mai, provo a darci 1 occhio
per pc a inizio 2008
questo è 1 gioco che mi ispira tantissimo!