View Full Version : Gioco simile a Prince of Persia
mi sapete consigliatre un gioco simile a prince of persia?
tnx ciao!
la saga di soul reaver non è male o dark messiah anche se entrambi sono un po differenti.
se ti piacciono gli arcade non farti sfuggire duke nukem manhattan project (con un pad sarebbe meglio).
mi sapete consigliatre un gioco simile a prince of persia?
tnx ciao!
Se per simili a Prince Of Persia intendi genere Platform quoto Soul Reaver, se invece ti interessa qualcosa di carino con visuale in terza persona e molti combattimenti, ma soprattutto se non ti dispiace qualche elemento da gdr consiglio Fable e Jade Empire... quest'ultimo soprattutto è più azione, nel primo c'è un pò più di gdr;)
ROBHANAMICI
22-10-2007, 18:45
Assassin's Creed in uscita a breve (novembre)? :confused:
ShadowMan
22-10-2007, 19:03
Simile a PoP? Pochi, molto pochi per non dire nessuno [secondo me].
La bellissima saga di Legacy of Kain che comprende anche Soul Reaver è dello stesso genere ma gameplay abbastanza diverso dimenticati cioè salti e acrobazie adrenaliniche.
Stesso discorso di Fable, altro gioco che mi è piaciuto molto, che è un po' più GDR rispetto agli altri.
Solo Assinsin's Creed avvicino molto a PoP.
IlNiubbo
22-10-2007, 20:31
Assassin's Creed in uscita a breve (novembre)? :confused:
per pc a inizio 2008
Se per simili a Prince Of Persia intendi genere Platform quoto Soul Reaver, se invece ti interessa qualcosa di carino con visuale in terza persona e molti combattimenti, ma soprattutto se non ti dispiace qualche elemento da gdr consiglio Fable e Jade Empire... quest'ultimo soprattutto è più azione, nel primo c'è un pò più di gdr;)
falble l'ho giocato e stragiocato, jade empire mai, provo a darci 1 occhio
per pc a inizio 2008
questo è 1 gioco che mi ispira tantissimo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.