View Full Version : supporto ipod touch nella scatola...
edoardopost
22-10-2007, 17:35
:confused: sono rinco io ? Ma il supportino bianco nella scatola, con la linguetta trasparente...COME SI MONTA ????? :confused:
E' il supporto per il dock che va comprato apparte...
E' il supporto per il dock che va comprato apparte...
alt, quello bianco serve per il dock universale, quello trasparente si appoggia sul tavolo e sopra ci si appoggia il touch..
edoardopost
22-10-2007, 19:35
Ah, ecco... :D Quello trasparente tiene il touch in alto (ma senza la possibilità di avere il cavo connesso...) Quello bianco servirebbe per il dock universale... vabbeh, si so' sprecati... :doh:
OT
com'è il touch?lo consiglieresti?
voglio prenderlo ma sono indeciso :fagiano:
edoardopost
23-10-2007, 18:24
OT
com'è il touch?lo consiglieresti?
voglio prenderlo ma sono indeciso :fagiano:
Il touch è...un sogno...:) Lo consiglierei anche a mia nonna...:) L'ho sbloccato con XYXYXYXY, ora è un palmare (molte app iphone sono compatibili) esteticamente bellissimo e reattivo... E' un pezzo della vecchia fantascienza divenuto realtà... :read:
skyline_gtr
23-10-2007, 18:32
Il touch è...un sogno...:) Lo consiglierei anche a mia nonna...:) L'ho sbloccato con ijailbreak, ora è un palmare (molte app iphone sono compatibili) esteticamente bellissimo e reattivo... E' un pezzo della vecchia fantascienza divenuto realtà... :read:
quotone!
ho appena comprato quello da 16GB ed è spettacolare.
inoltre sul supportino trasparente lo puoi montare anche in orizzontale, in modo da goderti i video in tutta calma; per cui se lo monti in orizzontale puoi collegarci il cavetto.
lollo_rock
23-10-2007, 18:35
L'ho sbloccato con vi piacerebbe saperlo, eh?!
spero per te che non passi il mod...edita finchè puoi:O
edoardopost
23-10-2007, 18:36
quotone!
ho appena comprato quello da 16GB ed è spettacolare.
inoltre sul supportino trasparente lo puoi montare anche in orizzontale, in modo da goderti i video in tutta calma; per cui se lo monti in orizzontale puoi collegarci il cavetto.
Grande... L'uovo di colombo... :)
edoardopost
23-10-2007, 18:38
Da quello che so' io, non è affatto illegale (non lo avrei scritto, altrimenti). Apple non d'a nessun sostegno, ma non si oppone affatto (per la prima volta nella storia) alla cosa.
skyline_gtr
23-10-2007, 18:39
Grande... L'uovo di colombo... :)
anche se non è il massimo.
come hai detto tu avrebbero potuto fare di più...
lollo_rock
23-10-2007, 18:40
Da quello che so' io, non è affatto illegale (non lo avrei scritto, altrimenti). Apple non d'a nessun sostegno, ma non si oppone affatto (per la prima volta nella storia) alla cosa.
legale non credo lo sia, ma stanno facendo meno problemi perchè loro ci guadagnano solo con la vendità e non hanno percentuali sulle sim come sull'iphone
edoardopost
23-10-2007, 18:43
scusa, eh!
ma tu non lo avevi scritto.
Non ti stavo prendendo in giro, (non sono cosi' acido... :p ) veramente non ci avevo pensato... :) Saro' un po' rinco, ma l'idea di usare il sostegno in orizzontale non l'avevo presa sul serio in considerazione... :doh:
edoardopost
23-10-2007, 18:45
Mi piace che ti preoccupi per me :p , per evitare problemi ho editato il nome del programma, tanto si trova in un attimo con una ricerca su google...
Hem, ora dovresti editare tu, nel messaggio in cui mi quoti, il terribil nome... :D
skyline_gtr
23-10-2007, 18:45
Non ti stavo prendendo in giro, (non sono cosi' acido... :p ) veramente non ci avevo pensato... :) Saro' un po' rinco, ma l'idea di usare il sostegno in orizzontale non l'avevo presa sul serio in considerazione... :doh:
no scusami tu. sono io che lo avevo capito male...credevo mi prendessi in giro.:D
lollo_rock
23-10-2007, 18:47
Mi piace che ti preoccupi per me :p , per evitare problemi ho editato il nome del programma, tanto si trova in un attimo con una ricerca su google...
Hem, ora dovresti editare tu, nel messaggio in cui mi quoti, il terribil nome... :D
già fatto, era solo per evitarti sospensioni o problemi di sorta
Moskiton
23-10-2007, 21:32
scusa se chiedo ma senti cose che puoi fare in piu grazie al quel programmino?
poi i software da mettere sull ipod dove li trovi?
edoardopost
23-10-2007, 21:55
Puoi: usare mail, configurandolo per inviare e ricevere posta da tutti i tuoi account, puoi mettere nuovi appuntamenti su Ical, puoi usare un emulatore per il nintendo con relativi giochi, puoi scrivere delle note, disegnare col touch, comandare o usare in straming o leggere file dal tuo computer connesso in rete, puoi usare una specie di widget per il meteo, puoi usare una calcolatrice scientifica, puoi usare dei temi, puoi usare google maps... etc etc etc... In rete trovi informazioni per tutto... In pratica il touch diventa un fenomenale palmare... :sbavvv:
Puoi: usare mail, configurandolo per inviare e ricevere posta da tutti i tuoi account, puoi mettere nuovi appuntamenti su Ical, puoi usare un emulatore per il nintendo con relativi giochi, puoi scrivere delle note, disegnare col touch, comandare o usare in straming o leggere file dal tuo computer connesso in rete, puoi usare una specie di widget per il meteo, puoi usare una calcolatrice scientifica, puoi usare dei temi, puoi usare google maps... etc etc etc... In rete trovi informazioni per tutto... In pratica il touch diventa un fenomenale palmare... :sbavvv:
calcolatrice scientifica,simulatore ds e programma per disegnare mi sembrano gia 3 cose stupende....lo voglio:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Moskiton
23-10-2007, 22:19
per nes magari non per ds...
quello che mi hai elencato mi sembra ancora veramente poco per 400 euro (ma anche per 300... ) !:rolleyes:
per nes magari non per ds...
quello che mi hai elencato mi sembra ancora veramente poco per 400 euro (ma anche per 300... ) !:rolleyes:
in effetti potrebbe almeno fare il caffe e il cornetto appena ti alzi dal letto...forse con un aggiornamento:D :D :D :D
edoardopost
23-10-2007, 22:25
Controllare il pc (anche win), vedere attraverso l'isight, poter visualizzare i propri documenti mentre si è al cesso, ti pare poco ? :D
edoardopost
23-10-2007, 22:27
La bellezza stà nell'usabilità e nel gusto estetico... :) Poi è chiaro, qui stiamo a parlà di superfluo e di passioni,...come tutto su hwup... :fagiano:
skyline_gtr
24-10-2007, 08:37
edoardo...secondo te si può utilizzare un pennino da palmare??
edoardopost
24-10-2007, 08:56
edoardo...secondo te si può utilizzare un pennino da palmare??
Non lo so', ma ti assicuro che non se ne sente assolutamente il bisogno...
skyline_gtr
24-10-2007, 09:14
Non lo so', ma ti assicuro che non se ne sente assolutamente il bisogno...
mah io ne sento il bisogno:D
specialmente quando uso la tastiera
edoardopost
24-10-2007, 09:19
mah io ne sento il bisogno:D
specialmente quando uso la tastiera
Ma hai il touch ? Io son diventato velocissimo e preciso, in due o tre giorni... :p
skyline_gtr
24-10-2007, 11:14
Ma hai il touch ? Io son diventato velocissimo e preciso, in due o tre giorni... :p
sì che che ce l'ho, quello da 16GB. dovrei averlo scritto nella prima pagina del topic...
edoardopost
24-10-2007, 11:25
sì che che ce l'ho, quello da 16GB. dovrei averlo scritto nella prima pagina del topic...
Pardon... :p Credo sia solo questione di abitudine, soprattutto se sei abituato ad usare il pennino...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.