View Full Version : Problemoni schermo notebook..
il mio monitor del notebook medion mim2040 quando lo accendo fa una luce veloce centrale sembra di colore bianco ma poi si spegne completamente..vorrei sapere se si tratta di inverter o di lampada:mc:
PS ora ho smontato il monitor ma non vedo ne l'inverter ma nemmeno la lampada anche perche non ci capisco molto ma sembra ci sia solo lo schermo cmq se siete piu esperti e vi va di darmi un mano vi posto le foto..
grazie a tutti ciao
aggiornamenti:
smontato lo schermo..
ho capito quale fosse l'inverter, l'ho smontato ed ho visto che un filo giallo era staccato, quindi l'ho messo al suo posto..
ora vedo controluce che le immagini sullo schermo ci sono pero č tutto lo stesso nero..:doh:
..e dove comprare questi eventuali componenti di consumo??? :rolleyes:
ultima scoperta!!!
se tolgo l'inverter funziona tutto uguale a prima cioč si vede tutto solo controluce sullo schermo
Archangel PC
22-10-2007, 23:10
..e dove comprare questi eventuali componenti di consumo??? :rolleyes:
ultima scoperta!!!
se tolgo l'inverter funziona tutto uguale a prima cioč si vede tutto solo controluce sullo schermo
Beh, allora dovrebbe essere l'inverter che č andato... non ti resta che fare un tentativo cambiandolo. Putroppo non sono facilissimi da reperire, prova a guardare sulla baia...
Beh, allora dovrebbe essere l'inverter che č andato... non ti resta che fare un tentativo cambiandolo. Putroppo non sono facilissimi da reperire, prova a guardare sulla baia...
grazie ma dove trovo la sigla giusta per cercarlo??
sul retro ci sono 4 righe di codici :confused:
il mio dovrebbe essere PWA/DA-1A08-B
c'č un sistema sicuro per capire il tipo di danno se dipende dall'inverter, dalle lampade dall'LCD o che altro??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.