View Full Version : [PS3] GT5 e Formula Uno
Liquifex
22-10-2007, 16:02
ma con questi giochi che volanti ci sono in commercio che sono compatibili?ù
tolto GT5 ma con F1 che volante funziona bene?
grazie mille :mc:
Gt5 DFP e G25, f1, almeno la demo, il dfp non vanno i pedali.
gabberman81
22-10-2007, 16:27
Gt5 DFP e G25, f1, almeno la demo, il dfp non vanno i pedali.
ma come non vanno i pedali ??? ma che merda !!!ho il logitech blu e nero, quello di gt3, x gt5 lo dovro' buttare ??? :confused: :confused: :confused:
Liquifex
22-10-2007, 16:35
ero orientato su questo: Driving Force™ Pro http://www.logitech.com/repository/81/jpg/356.1.0.jpg
ma se non funziona l'unico che rimane è questo?
G25
http://www.logitech.com/repository/127/jpg/646.1.0.jpg
ma tutte le funzioni che ha le posso usare su F1 per esempio? ho la frizione è una cosa che si usa solo su due giochi al mondo?
Andre106
22-10-2007, 17:16
beh si, la frizione si usa in pochi giochi...proprio GT per esempio, oppure su PC in molte MOD di rFactor...
Dato che non si capisce bene dal mio primo post.
gt:hd, gt5 prologue il dfp funziona senza problemi, credo quindi anche il g25.
in f1, almeno il demo, i pedali del dfp non vanno e devo accelerare con i pulsanti... non so se il gioco completo sia diverso.
ma come non vanno i pedali ??? ma che merda !!!ho il logitech blu e nero, quello di gt3, x gt5 lo dovro' buttare ??? :confused: :confused: :confused:
nella demo di GT5 Prologue quel volante è pienamente supportato, ce l'ho anche io e l'ho usato, funziona sia il ritorno di forza che i pedali che tutto il resto :O :O :O
non ti preoccupare :O :O :O
ps: nella demo di GT5 Prologue funzionano tutti i volanti logitech
nella demo di GT5 Prologue quel volante è pienamente supportato, ce l'ho anche io e l'ho usato, funziona sia il ritorno di forza che i pedali che tutto il resto :O :O :O
non ti preoccupare :O :O :O
ps: nella demo di GT5 Prologue funzionano tutti i volanti logitech
Sì, anche il vecchio Momo Force, quello col volante in pelle e cuscinetti a sfera :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.