View Full Version : Protezione Outlook
[M]4s7eR
22-10-2007, 15:40
Ciao a tutti!! la mia ragazza mi ha chiesto se c'è modo di proteggere con password l'accesso alle varie cartelle di outlook express che sappiate voi si puo' fare? so che una cosa simile si faceva con lotus notes ma con outlook non ne so nulla!! attendo lumi! :D Grazie :cool:
xcdegasp
22-10-2007, 15:48
4s7eR;19265338']Ciao a tutti!! la mia ragazza mi ha chiesto se c'è modo di proteggere con password l'accesso alle varie cartelle di outlook express che sappiate voi si puo' fare? so che una cosa simile si faceva con lotus notes ma con outlook non ne so nulla!! attendo lumi! :D Grazie :cool:
ma se sul pc si usassero più utenti non ci sarebbe bisogno visto che ognuno avrebbe il suo utente e profilo quindi nessuno vedrebbe le cartelle dell'account della tua ragazza :)
e ci vuole proprio 30 secondi a creare degli utenti per il pc.
[M]4s7eR
22-10-2007, 15:59
ma se sul pc si usassero più utenti non ci sarebbe bisogno visto che ognuno avrebbe il suo utente e profilo quindi nessuno vedrebbe le cartelle dell'account della tua ragazza :)
e ci vuole proprio 30 secondo a vrere degli utenti per il pc.
Ciao!! tu hai ragione...... ma le donne e sopratutto la mia è una gran testa di c..... :) e quindi se ci fosse un programma o un qualche cosa che protegge outlook vivrei piu tranquillo :muro:
marmotta88
22-10-2007, 16:30
Se il programma e' outlook express si puo' mettere la password sulla identita'.
Mi pare si debba andare in gestione identita'
Ciao
alexsodo
23-10-2007, 07:38
perchè non metti mozilla thunderbird?....
oppure utillizza su outoluc il programma di spam fighter...(ricorda che questo programma è buono solo per outoluc) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.