View Full Version : Domanda su tv fullHD... se ci attacco un pc, posso selezionare 1920...
Direi che il titolo puo' essere esplicativo del mio dubbio:
Se comprassi un full hd, collegandoci un htpc, potrei selezionare la massima risoluzione di 1920 x 1080, o sarebbero impostabili solo risoluzioni minori?
Ve lo chiedo perche' sono ancora indeciso sull' acquisto, e se potessi risparmiare un po' di soldi per prendere un "semplice" HD, rinuncerei volentieri ad un prodotto che per il momento potrebbe suonare come una sboronata...
Grazie mille in anticipo a chiunque mi rispondera'.
Fede
Sì, si può selezionare
:ave:
lucanonno
27-11-2007, 21:13
Scusate, ma oltre a poterla selezionare, su un monitor da 40 la qualità è buona?
Vorrei prendere il samsung LE 40N87BD ma non sò cosami aspetta.
Grazie
Scusate, ma oltre a poterla selezionare, su un monitor da 40 la qualità è buona?
Grazie
eccezionale, vai tranquillo
piuttosto ho un' altra domanda: e' meglio comprare un adattatore dvi to hdmi, oppure e' sufficiente entrare con il classico dsub?
Grazie
piuttosto ho un' altra domanda: e' meglio comprare un adattatore dvi to hdmi, oppure e' sufficiente entrare con il classico dsub?
Grazie
E' meglio in hdmi/dvi
E' meglio in hdmi/dvi
Grazie mille... deve essere supportato dalla scheda video, oppure ogni dvi e' hdmi con l'adattatore?
Grazie
a questo punto non oso immaginare cosa potrebbe uscire fuori con un hdmi dvi
Grazie mille... deve essere supportato dalla scheda video, oppure ogni dvi e' hdmi con l'adattatore?
L'unica differenza è che l'hdmi ha anche l'audio
a questo punto non oso immaginare cosa potrebbe uscire fuori con un hdmi dvi
? :confused:
? :confused:
Nel senso che ho visto da un amico un monitor collegato in dsub... se hdmi e' migliore non oso immaginare che livelli potrebbe raggiungere, essendo gia' ottimo in dsub ;)
L'unica differenza è che l'hdmi ha anche l'audio
NOn lo sapevo... grazie.
A questo punto vado di corsa a comprare l'adattatore dvi hdmi.
Nel senso che ho visto da un amico un monitor collegato in dsub... se hdmi e' migliore non oso immaginare che livelli potrebbe raggiungere, essendo gia' ottimo in dsub ;)
Per l'audio devi usare anche un cavo che collega l'uscita di linea del pc all'ingresso audio dedicato della hdmi
Per l'audio devi usare anche un cavo che collega l'uscita di linea del pc all'ingresso audio dedicato della hdmi
ti ringrazio, ma l'audio lo gestisco direttamente con il decoder a parte.
Mi serviva solo il video.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.