PDA

View Full Version : [MILANO] IPOD NANO BIANCO 4 GB

gnappo82
22-10-2007, 14:18
Vendo a Milano (per ora non spedisco) ipod nano bianco 4 gb di prima generazione ottime condizioni a richiesta mando foto. prezzo: euro 59

andreadam
23-10-2007, 08:39
ciao,
ci siamo sentiti via mail per lo scambio a mano... avevo risposto sull'altro post la settimana scorsa!

Scusami se non mi sono fatto sentire ma questo weekend sono stato incasinato...

Mi chiedevo se fossi disposto oggi pomeriggio (dopo le 17,30 causa lavoro) ad incontrarci per vedere di persona l'ipod.

Fammi sapere via mp o email

Ciao
Andrea ;)

Raffaele
23-10-2007, 11:39
io sono interessato con consegna a mano, ergo in coda :)

gnappo82
24-10-2007, 08:37
venduto ad andreadam, si puo chiudere

andreadam
24-10-2007, 08:38
...operazione conclusa come da accordi ieri pomeriggio!

Tutto ok, gnappo82 persona precisa e corretta, oggetto come nelle descrizioni...

Però ieri sera quando ho chimamto la mia ragazza dicendogli che avevo preso un ipod usato le mi ha risposto che mi voleva fare una sorpresa e che l'altro giorno mi aveva preso un nano 3° a generazione da 4 giga e che l'avrei trovato a casa quando riscendevo in abruzzo per il ponte di tutti i santi e tutti i morti....

Immaginate la mia faccia! :muro:

Quindi Raffaele se vuoi te lo cedo a te con scambio a mano a Milano anche oggi in serata...

Per correttezza dico che trattando con gnappo82 sono riuscito a spillargli 4euro sul prezzo finale, quindi lo rivendo allo stesso prezzo a cui l'ho preso cioè 55euro

Raffaele fammi sapere

Ciao
Andrea

Speed399
24-10-2007, 22:29
se raffaele ne ha già trovato un altro o non è + interessato potrei esserci io

però sono di novara e potrei venire da quelle parti solo il finesettimana

mspr
24-10-2007, 23:33
Anch'io interessato con scambio a mano e magari permuta con qualcosa...
Ciao