View Full Version : sB LIVE PLAYER + dtt2500, MA IL 5.1 DOVE LO METTO???
Dr Frankenstain
13-11-2001, 17:33
Ragazzi io ho una un sistema di casse DTT2500, ed ho una Sb Live Player con le classiche uscite, l'ultima delle 5 quella gialla dovrebe essere quella difgitale vero???
cmq il problema e' che non so se effettiavemnet funziona il 5.1 non essendo la sheda 5.1
Che mi dite???
SI puo' fare quaòlcos oppure la devo cambiare???
Grazie e ciao
Ps..
se la devo cambiare la cerco una digitla 5.1 quindi se la vendete ditemelo pure ;)
Grazie ciao
Masterminator
13-11-2001, 22:49
Non sono sicuro ma visto che hai le DTT2500 con decoder Dolby Digital integrato devi trovare se c'è nella confezione un cavo Spdif che entri nel retro delle casse in digitale. La tua scheda non ha le uscite analogiche 5.1, ma l'uscita digitale è uguale alle audigy o SB live 5.1.
Ok?
Dr Frankenstain
14-11-2001, 00:33
L'adattatore e' presente ;)
L'unica mia paura e' sapere se le casse funzionano o meno con la wscheda ;)
Ossia funziona il 5.1 o no???
Grazie eciao
THE-SIMO
14-11-2001, 08:18
ciao er Doctor:D ,anche io ho le 2500 con una s.blaster player, e basta che colleghi l'uscita digitale della live con l'entrata digitale del decoder delle 2500,basta solo quelcavo .
Per sentire la bellezza del 5.1 devi procurarti un film dvd e un programma tipo powerdvd(acertati che nel programma sia abilitato il dd5.1,perchè non in tutti i programmi e abilitato, e bisogna sbloccarlo, io ho dovuto scaricarmi un programmino che mi sbloccasse tale funzione su windvd),e vedrai che la lucina verde del dolbi Digital sul decoder si accendera per magia,con grande soddisfazione per le tue orecchie(io lo testato con Salvate il soldato Rian, e lo sbarco sulla spiaggia col 5.1 e impresionante,per un attimo ho creduto di esseri li anche io:eek: )
ciauz:D
Dr Frankenstain
14-11-2001, 11:41
Beh non so se ti conveniva stare li' con il soldato Rian :eek:
Magari eri quelo che si divertite con l'amichetto a vedere come entra un coltello in petto :D :eek:
grazie mille adesso provo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.