PDA

View Full Version : Passaggio da Libero Flat 4 mega ad alice.

Thunderfox
22-10-2007, 13:43
Scusatemi, siccome ho poco tempo e non ho potuto fare una ricerca approfondita sul forum, mi sapreste dire se :

- mandando la disdetta del mio contratto adsl a libero devo pagare una penale, oppure con la nuova legge non si paga più niente.

- l'offerta alice voce 20 mega (che costa 43,85) comprende anche il canone telecom.

- la disdetta a libero la devo mandare io o ci può pensare anche Alice ?

Grazie !

DDR400plus
22-10-2007, 15:17
mandando la disdetta del mio contratto adsl a libero devo pagare una penale, oppure con la nuova legge non si paga più
La penale non è più applicabile per legge, al suo posto però chiedono un "rimborso spese", per Libero fanno solo 40 Euro.
Prima della Bersani volevano una multa di 200 Euro per le disdette anticipate!!!
Ovvio che se disdici a fine scadenza annuale è gratuito, manda solo la richiesta con 60 giorni di anticipo o non vale. :read:

blaue.angel
04-02-2008, 21:00
Anche io vorrei disdire libero, prima della scadenza del contratto e passare ad alice. Mi confermate che a tutt'oggi le "uniche" spese a cui andrei incontro per la disdetta anticipata sono 40 euro?

Grazie

blaue.angel
09-02-2008, 15:42
Anche io vorrei disdire libero, prima della scadenza del contratto e passare ad alice. Mi confermate che a tutt'oggi le "uniche" spese a cui andrei incontro per la disdetta anticipata sono 40 euro?

Grazie

Qualcuno sa qualcosa a riguardo?

:confused: :confused: :confused: