View Full Version : Homeworld 2
Da fan dei Relic (dopo la 'droga' Warhammer 40k .... a proposito, aspetto la prossima espansione come una dose...sono in astinenza ) , ho voluto provare questo titolo, presumo precedente alla saga di W40k, e devo dire che le premesse (ho fatto il tutorial e la prima missione) ci sono tutte.
Strategico in tempo reale, movimento in 3D delle unità (è ambientato nello spazio) che permette aggiramenti e imboscate, grafica direi più che buona....beh, spero che la campagna single sia avvincente.
Qualcuno qui lo conosce ?
Esistono mod come per W40k e CoH ?
è uno stupendo gioco, fatti un giro sul forum di relicnews.com
il gioco è una figata come pochi, aspetto anche io l'espansione!
Ma quindi esiste un'espansione ???
Io mi son incriccato subito alla seconda missione!
Devo difendere dei cargo e sistematicamente vengo spazzato via dai caccia nemici...maremma intergalattica.
Cmq, alla Relic hanno davvero il pallino degli RTS, e l'ho capito con DoW e CoH, e a quanto pare H2, pur essendo il primo, è spettacolare come loro.
Domanda....esiste magari qualche mod che ne migliori ulteriormente la grafica ? magari con qualche effetto speciale ?
(che figata i danni che rimangono sugli scafi delle navi!)
mah l'espansione la vedo dura il gioco è stravecchio e anche un titolo nuovo di questa serie purtroppo, ci sono problemi coi diritti del gioco che sono rimasti al publisher precendente di relic cmq questo è il forum che ha le risposte che cerchi :D http://forums.relicnews.com/forumdisplay.php?f=12
Spettacolare!!!
Ho passato tutta la mattina :D a leggermi i forum della Relic (di solito stavo solo sulla parte relativa a DoW), esistono delle mod davvero favolose (tipo Angels Fall First)....ora cerco di finire il gioco, poi mi dedico alle mod....cmq è davvero duro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.