View Full Version : Mappe ed itinerai per wm03 senza gps?
Ciao a tutti, ho un samsung sgh i750 con windows mobile 2003 se. volevo sapere se è possibile installare un programma che mi calcoli l'itinerario da seguire senza navigatore. qualcosa di simile alla funzione itinerario del sito di viamichelin, che non necessiti di connessione ad internet o di antenne gps. spero che almeno voi possiate aiutarmi:) grazie
che voi sappiate i programmi di navigazione tipo tomtom navigon ecc offrono la possibilità di creare itinerari sulla base delle mappe in memoria senza dover usare il gps? a me interessa solo quello... grazie
in generale con tomtom puoi pianificare gli itinerari anche senza il gps, però visto che il tuo samsung dovrebbe avere il BT, io ti consiglio vivamente di prendere anche l'antenna. ;)
grazie.. io ci stavo pensando. il punto è che a volte, anche se non sono in viaggio, avrei la necessità di conoscere il tragitto a priori e una funzione del genere mi sarebbe molto molto utile! non ho mai usato navigatori su questo telefono, avevo il tomtom sul mio vecchio nokia 6680 con symbian. qual è secondo voi il migliore per pocket pc, considerando anche che non ho l'ultima versione ma la 2003? grazie:) :)
mio padre ha un "vecchio" qtek 9090 con win mobile 2003 se, però i programmi non girano così fluidi come sul mio asus con wm6 anche se il processore è quasi uguale. Il tomtom 6 sul qtek impiega più del doppio ad avviarsi, però nel funzionamento normale va bene (magari devi trovare la build migliore per il tuo telefono); il navigon 5 s'avvia bene mentre il 6 è pesantissimo (a me personalmente il navigon non piace, è troppo semplificato).
grazie ancora...ma quindi il navigon 5 ha anche lui questa funzione?
io parlavo dei sw che ho provato, ma la pianificazione anticipata non sono sicuro che il navigon ce l'abbia: ci guardo e poi ti dico, perchè non voglio darti informazioni sbagliate.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.