View Full Version : Connessione HSDPA per P2P e Gaming
Mi muovo spesso ed ho bisogno di una buona connessione HSDPA (rete dei cellulari) che mi permetta anche il P2P e di giocare online con l' XBOX360.
Quale mi consigliate ??
Grazie 1000
D3stroyer
22-10-2007, 13:48
beh l'offerta di 3 non è male, ma hai solo 5gb al mese di traffico. Altrimenti le offerte di tim, dipende dalle esigenze di orari.
Per il gaming (come fai a connettere la 360 tramite hsdpa?) non so..i ping non stanno messi benissimo (sui 90 a maya mi pare)
beh l'offerta di 3 non è male, ma hai solo 5gb al mese di traffico. Altrimenti le offerte di tim, dipende dalle esigenze di orari.
Per il gaming (come fai a connettere la 360 tramite hsdpa?) non so..i ping non stanno messi benissimo (sui 90 a maya mi pare)
La tre viene 19€ al mese con 5Gb e vincolo per 24 mesi.
La tim viene 20€ al mese con 1Gb e vincolo per 24 mesi.
Ma non esiste un'offerta HSDPA flat ??
D3stroyer
22-10-2007, 14:02
con tre non sono informato ma con tim sicuro non sei legato (a meno che la flat hsdpa sia diversa da quella umts). L'ho fatta fino a pochi mesi fa (quella per umts) e non ero affatto costretto al rinnovo.
con tre non sono informato ma con tim sicuro non sei legato (a meno che la flat hsdpa sia diversa da quella umts). L'ho fatta fino a pochi mesi fa (quella per umts) e non ero affatto costretto al rinnovo.
Ma la tim se non sbaglio non ha flat! danno solo 1Gb al mese e vincolo di 24 mesi :
http://www.tim.it/consumer/c357/i4586/o35968/promozione.do
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.