PDA

View Full Version : [Nvidia 8800 GTS] VENDO

Emanueluzzolo
22-10-2007, 12:18
EDIT (no link a ebay)

lizard king88
22-10-2007, 12:21
coda

Dominioincontrastato
22-10-2007, 12:23
[url]........................................

17. Gli annunci con link a vendite svolte su Ebay, su altri forum e compagnia bella verranno eliminati, e non solamente chiusi.

Prima leggersi il regolamanto :read:

DeStRo-W
22-10-2007, 12:32
Coda con riserva di conoscere il prezzo da te proposto per chiudere

Dexther
22-10-2007, 12:34
non puoi mettere link ad ebay!!

mirage12345
22-10-2007, 12:41

ma cosa rispondete se non conoscete neanche il regolamento?:muro:

Emanueluzzolo
22-10-2007, 12:59
avete ragione scusate, ma sono nuovo di questo forum!!!

Sono disposto anche a chiudere l'asta se qualcuno di voi è interessato.

Il prezzo, tenendo conto che la scheda è in totale garanzia ( 1 anno e 8 mesi residui! + scontrino!) e che è stata usata con la massima cura (vedete foto)è di 230 + 9,50 per Pacco celere 3.

Fatemi sapere ciaoooo.

La mia email è NO MAIL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .

Ciao e scusate ancora!!!

Dominioincontrastato
22-10-2007, 13:02
Fai una cosa ti prenti un quarto d'ora e ti leggi tutto il regolamento : edita l'indirizzo mail perchè non puoi mettelo pubblicamente

Emanueluzzolo
22-10-2007, 13:13
ragazzi grazie dell'aiuto perchè non ho avuto l'accortezza di legegre il regolamento subito.

Thanks.

cat1
22-10-2007, 13:16
17. Gli annunci con link a vendite svolte su Ebay, su altri forum e compagnia bella verranno eliminati, e non solamente chiusi.

Prima leggersi il regolamanto :read:

non puoi mettere link ad ebay!!

Fai una cosa ti prenti un quarto d'ora e ti leggi tutto il regolamento : edita l'indirizzo mail perchè non puoi mettelo pubblicamente

Però nessuno gli dice che deve autosegnalarsi ai mod per correggere tutti gli errori che ha fatto.
Al venditore: autosegnalati per farti mettere la città nel titolo ed edita i link e l'email, non ultimo fatti una bella lettura del regolamento :read: :read: :read:

ps. Ti do un pò di tempo per autosegnalarti ;) altrimenti ti segnalo io...

DeStRo-W
22-10-2007, 13:23

Visto che sei un campione di regolamenti, noto con piacere che hai quotato me al posto di king con il suo formidabile post sintetico "coda" senza conoscere i dettagli della vendita.
Visto che non ti interessa l'articolo, hai avuto tutto il tempo di scrivere senza interessarti di eventuali code. Io non avevo il tempo di scrivere altrimenti qualche interessato poteva inserirsi.
Ovviamente il post va chiuso e riaperto con dettagli del luogo,se disponibile alla spedizione, prezzo e note varie, non citando link a shop/ebay, non mettendo dati personali quali num.cell. o dati anagrafici, non chiedendo contatti tramite mail ma solo pm.
Ma almeno il nuovo post ereditava la coda formata. Ma visto che tu conosci il regolamento meglio del Vangelo, allora sai che devi premere il tasto "segnala" perchè è il moderatore che può infierire dicendo "che caxxo postate a fare", non tu.

azz Cat1 ha puntualizzato prima di me :(

Dexther
22-10-2007, 13:38
Però nessuno gli dice che deve autosegnalarsi ai mod per correggere tutti gli errori che ha fatto.
Al venditore: autosegnalati per farti mettere la città nel titolo ed edita i link e l'email, non ultimo fatti una bella lettura del regolamento :read: :read: :read:

ps. Ti do un pò di tempo per autosegnalarti ;) altrimenti ti segnalo io...

nessuno lo dice perchè avevo già provveduto ;)

Inlogitech
22-10-2007, 14:32
bellissimo hai in un solo 3d violato nn so quante norme :D

- hai messo un link di ebay

- hai messo il tuo indirizzo di posta

- nn hai indicato il prodotto messo in vendita nè il prezzo (se nn tramite ebay e qu isi ritorna al n°1 )

- nn hai messo la città nel titolo

- mi sono dimenticato qualcosa? :D

Cmq conviene che ti fai chiudere questa discussione e ne riapri un' altra quando avrai letto il regolamento e avrai tolto il prodotto dall' asta ebay ;)

Damianoo
22-10-2007, 15:44
titolo topic errato ;)

ReDBouL
22-10-2007, 16:14
bellissimo hai in un solo 3d violato nn so quante norme :D

- hai messo un link di ebay

- hai messo il tuo indirizzo di posta

- nn hai indicato il prodotto messo in vendita nè il prezzo (se nn tramite ebay e qu isi ritorna al n°1 )

- nn hai messo la città nel titolo

- mi sono dimenticato qualcosa? :D

Cmq conviene che ti fai chiudere questa discussione e ne riapri un' altra quando avrai letto il regolamento e avrai tolto il prodotto dall' asta ebay ;)

Si ,il prezzo e' fuori regolamento.
267 costa nuova.
massimo la puo vendere 222 euro :)

DeStRo-W
22-10-2007, 16:46
Diciamo che la si trova a 250 € e quindi 210 è il suo prezzo se fosse nuova....

vitiellofra
22-10-2007, 19:36
chiudo

leggi il regolamento PER INTERO e solo DOPO averlo letto cominci a vendere qui