View Full Version : [NA+SS] ASUS EN8500GT DX10 PASSIV and SILENT!
Bellissima scheda video NUOVA, mai usata
GeForce 8500 GT, 256MB DDR2, VGA, DVI, TV-out, PCIe.
PASSIVA ed ULTRASILENZIOSA
ragalata e mai montata perchè ho una HD2600Xt.
vendo per 70 compresa spedizione
REGOLE
Accetto postepay
Pagamento anticipato in caso di spedizione
Anche a mano va bene ma do precedenza al primo in coda (a mano o no non ha importanza)
http://geizhals.at/img/pix/265489.jpg
DreamLand
22-10-2007, 11:56
Coda, ti mando pvt
Coda, ti mando pvt
SEI IL PRIMO
risposto al tup MP
edit: HDCP Compatibile?
up
ricordo che il prezzo comprende spedizione espressa
carmine65
24-10-2007, 14:08
Ciao,
hai garanzia?
riciaoo.
per me possiamo concludere :cool:
per me possiamo concludere :cool:
... al prezzo precedentemente concordato in pvt ... :rolleyes:
fammi sapere in tempi ragionevoli pls
EDIT: LASCIO
Up!
solo per oggi 60 compresa spedizione
solo pagamento postepay
carmine65
29-10-2007, 23:34
Up!
solo per oggi 60 compresa spedizione
solo pagamento postepay
Ciao,
te la prendo io và...:)
riciaoo.
coda, puoi descrivermi la dotazione di accessori, in particolare mi interessa sapere se è fornito l'adattatore dvi-hdmi
Che è successo con gli ultimi due interessati?
carmine65
08-12-2007, 13:00
Ciao a tutti,
desidero portare a conoscenza del Forum e dei moderatori che l'utente che ha aperto questo thread e da cui ho acquistato la scheda video sopra descritta, mentre, in firma, riporta, sotto la voce: UTENTI TRUFFALDINI il nome che vedete...
poi, mi ha venduta, dicendo che era in garanzia con scontrino (vedi sopra) la scheda video. La scheda mi è arrivata, funzionante ma senza scontrino. Pur contattato, via PVT, l'utente ha promesso che lo scontrino me l'avrebbe mandato.
Sino ad oggi non ho visto ancora nulla, nè l'utente si è fatto più sentire.
Se la scheda si dovesse guastare a chi mi rivolgo?
Se non c'era garanzia perché dire bugie? Non era più onesto dire la verità in modo da poter mettere in grado il compratore di fare una scelta consapevole (con o senza garanzia?)
Quanto sopra riportato informo per correttezza, per me e per tutti.;)
riciaoo.
La stessa cosa a fatto con me questo signore mi ha mandato un n73 music edition senza scontrino è senza adattatore per attaccare le cuffiette, che naturalmente senza non possono funzionare contattato svariate volte successivamente per chiedere spiegazioni non si è neanche degnato di rispondere,direi che come serietà lasci un pò a desiderare e che se continua così possa entrare di diritto a far parte di quel gruppo che lui definisce TRUFFALDINI.:mad:
vendo stupendo NOKIA n73 Music Edition All-Black.
completo di tutto con accessori imballati.
Pochi minuti di conversazione!Vendo per inutilizzo (ho un k810 che uso sempre e che preferisco)
Ti ricordi vero questo è il tuo post dove mettevi in vendita l'n73 dove sono questi accessori ancora imballati,non è tanto per le cuffie perchè penso che con una quindicina di euro le ricompero ma è una questione di principio è serietà quando si scrive che si vende un prodotto con adeguati accessori deve essere così altrimenti si entra a far parte di quella famosa banda chiamata "BANDA DEI TRUFFALDINI"con me non fare il furbo.
i problemi si possono risolvere.
ti ho chiesto di grazie di dirmi che auricolare c'è nel n73 che ti ho dato e di che adattatore parli (visto che non lo so dato che non li avevo mai guardati gli accessori, tranne il cavetto usb)
da parte mia hai massima disponibilità te lo ripeto.
non sono affatto un truffatore e basta chiedere a chiunque sul forum, chiunque abbia trattato con me.
in ogni caso i soldi del cellulare sono ancora li sulla postepay, se proprio non vedi possibilità di risoluzione del problema ti do i soldi indietro quale è il problema?
se ero un truffatore come continui ad asserire con tanto ardore, i tuoi soldi me li ero giocati a tombola o a mercante in fiera visto che siamo in periodo giusto.
mi dispiace per l'inconveniente che è capitato e ti ho mandato anche pm per capire meglio, ma tu continui solo a ripetere: TRUFFA DI QUA E TRUFFA DI LA', NON FAR IL FURBO etc...
datemi il tempo di leggere..
ok, DRWO : se per te va bene mi sembra equo un rimborso parziale, equivalente a quanto dovresti sborsare per acquistare l'accessorio mancante. Qualora tu e il venditore voleste accordarvi diversamente per un reintegro totale con restituzione dell'oggetto, ne sareste liberissimi.
Un ultima cosa : noi MOD siamo qui per questo , evitate di accusare pubblicamente perchè in caso non lo sapeste ,cose di questo tipo potrebbero avere risvolti legali ;) .
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1612305
qui il link dell'altra vendita
mi sembra assurtdo essere chiamato truffatore....
carmine65
10-12-2007, 11:27
ok, DRWO : se per te va bene mi sembra equo un rimborso parziale, equivalente a quanto dovresti sborsare per acquistare l'accessorio mancante. Qualora tu e il venditore voleste accordarvi diversamente per un reintegro totale con restituzione dell'oggetto, ne sareste liberissimi.
Un ultima cosa : noi MOD siamo qui per questo , evitate di accusare pubblicamente perchè in caso non lo sapeste ,cose di questo tipo potrebbero avere risvolti legali ;) .
Ciao Dexther e benvenuto tra i mod :)
Il Forum è un forum e non un tribunale con i suoi meccanismi legali et. etc.
Per quanto mi riguarda e in riferimento alla mia segnalazione mi è sembrato doveroso riportare ** sul Forum ** e per conoscenza di tutti la vendita non corretta del mio caso. Questo per 'sensibilizzare' il venditore sull'argomento 'serietà & correttezza' (perché dire bugie? perché ridire bugie quando contattato per PVT? perché non farsi sentire più?)
'Truffatore' è una parola troppo grossa ed io non mi sono sentito di usarla riguardo il mio caso; ma venditore poco corretto e serio sì, questa mi sembra ci sia tutta.
Ripeto: basta dire le cose come stanno... se la garanzia c'è si dice (e poi si mantiene) se non c'è allora si dice lo stesso e poi l'acquirente è libero di acquistare l'oggetto (almeno lo fa con piena coscienza).
Il paradosso è che l'utente biasima, in firma, qualcuno... non so per che cosa.
Ma poi? Non si comporta quasi uguale?
Mi ricorda un pò il vecchio adagio 'predicar bene e razzolar male'...;)
Riciao a tutti.
'Truffatore' è una parola troppo grossa ed io non mi sono sentito di usarla riguardo il mio caso; ma venditore poco corretto e serio sì, questa mi sembra ci sia tutta.
Esattamente quello che volevo dire ;)
Per quanto riguarda il tuo problema, di solito in mancanza di fattura promessa ci orientiamo su un rimborso del 10% del valore della trattativa, spedizione esclusa.
Qualora tu fossi intenzionato ad ottenerla saresti nel giusto (anche se capisco che si tratta davvero di una cifra esigua).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.