PDA

View Full Version : Sincronizzazione dati - Comdo Backup o altro

kkt77
22-10-2007, 11:46
Gentili utenti...

vi chiedo lumi su come risolvere la seguente esigenza.
Ho in una cartella una serie di documenti che non voglio perdere e che costantemente aggiorno/aumento/modifico.
Al fine di preservarli da una rottura accidentale dell'hard disk che li contiene, ne ho una fatto una copia di backup su un altro hard-disk montato sul pc.
Il problema è che voglio mantenere aggiornata anche la copia di backup, per cui manualmente estendo le modifiche fatte nella cartella "principale" anche a quella di backup, non c'è sincronizzazione automatica.
Per ottenere una sincronizzazione automatica, che programma (possibilmente freeware) posso adoperare?
Io ho installato l'apparentemente ottimo "Comodo backup", impostandolo su "synchronization Mode", peccato che non sempre a me funziona.
Anzi, ha funzionato una volta, poi , anche se è sempre stato correttamente avviato, le modifiche se l'è sempre perse per strada.
Ovviamente non ne so il perché, magari c'è qualche problema sul mio pc.. non so.
Qualcuno può ipotizzarmi il perché o in alternativa,qualcuno ha altri programmi da consigliarmi?
Grazie in anticipo