PDA

View Full Version : bianco e nero altissima qualità

themose
22-10-2007, 12:36
Mi servirebbe una stampante che mi dia ottimi risultati per la stampa di testo.

Sono molto indeciso dato che ho una pixma ip4200 che se la cava abbastanza bene stavo pensando ad una ip 5300 ma sinceramente vedo ben poche differenze rispetto alla mia anche se l' ho comprata un bel pò di tempo fa :eek:

cioè praticamente 2 3 anni fa...quindi mi chiedo ma in tutto questo tempo non si sono evoluti neanche un pò??? anche se all' epoca questa ip4200 era il modello di punta mi sono nati molti dubbi..

Insomma non so che prendere tenete in considerazione che avevo pensato anche di passare ad una laser però valutanto i kit di ricarica temo che non mi convenga molto...io ho già l' inchiostro per la ip4200 che potrei utilizzare anche per la 5300..

insomma che faccio?? a me servirebbe una stampante fronte retro e di alta qualità dei colori e delle foto non me ne importa un fico secco mi ha stupito soprattutto il fatto che tra le laser la massima risoluzione che ho trovato è 1200 o al limite 2800 interpolata (800 600 reali) mente per quelle ad inchiostro si parla di 9600x2400dpi per le foto anche se non so se questa risoluzione è valida anche per il testo in bianco e nero

per le laser avevo pensato o ad una LaserShot LBP3300
HP LaserJet serie P2015

bah sti giapponesi:ciapet:

p.s. ho notato che la canon sforna nuovi modelli ogni 3 mesi e questi stessi modelli vanno fuori produzione quasi istantaneamente ....ben venga l' innovazione tecnologica ma quando i modelli cambiano solo esteticamente o si mette uno sportellino per le schede flash mi pare un pò una presa per il kul

themose
23-10-2007, 13:02
dai ragga voglio pareri competenti