TrusterDesa
22-10-2007, 11:11
Ciao ragazzi, una cortesia, sto continuando il mio downgrade dal WINDOWS VISTA a WINDOWS XP per motivi di software aziendali!
vi posto i dati
- HP PAVILION a6165.it
- SCHEDA MADRE LEONITE 2
- CHIPSET LAKEPORT G i945G
- SCHEDA DI RETE i82801 GB ICH7 LAN DRIVER
Ora ho trovato i driver del chipset, scheda video è un geffo quindi ho installato quelli originali Nvidia, il problema è che non trovo i driver della scheda di rete e windows mi da (!) alla voce "controller di rete".
Qualcuno sa dove posso reperire questo driver?
PS. ANCHE QUELLO AUDIO NON TROVO PER WINDOWS XP (sempre un i82801 GB HIGHT DEFINITION DRIVER)
Grazie per l'aiuto ma senza il driver di rete non posso configurare il client / server per il programma aziendale...(tra l'altro sti somari lo hanno fatto per Xp e non per Vista :muro: )
vi posto i dati
- HP PAVILION a6165.it
- SCHEDA MADRE LEONITE 2
- CHIPSET LAKEPORT G i945G
- SCHEDA DI RETE i82801 GB ICH7 LAN DRIVER
Ora ho trovato i driver del chipset, scheda video è un geffo quindi ho installato quelli originali Nvidia, il problema è che non trovo i driver della scheda di rete e windows mi da (!) alla voce "controller di rete".
Qualcuno sa dove posso reperire questo driver?
PS. ANCHE QUELLO AUDIO NON TROVO PER WINDOWS XP (sempre un i82801 GB HIGHT DEFINITION DRIVER)
Grazie per l'aiuto ma senza il driver di rete non posso configurare il client / server per il programma aziendale...(tra l'altro sti somari lo hanno fatto per Xp e non per Vista :muro: )