View Full Version : LEOPARD è PIù VELOCE O NO?
fotomodello
22-10-2007, 12:10
SALVE A TUTTI
vi pongo un quesito che a me risulta piuttosto irrisolvibile:mc:
Leopard apporta molte migliorie a tiger, alcune più o meno rilevanti, come time machine ed altre ancora...
ora vorrei chiedervi...ma è più veloce?
mi spego meglio....
se su tiger safari impiega 2 secondi a comparire sullo schermo, su leopard ne impiega meno?
se photoshop impiega 10 secondi, con leopard come sarà?
non vorrei si faccia la fine di vista che sembra un mattone in continuo caricamento di non si sa bene cosa...
la parola a chi lo ha provato magari in beta, sapendo che le considerazioni saranno solo prossimi alla versione definitiva
grazie
se su tiger safari impiega 2 secondi a comparire sullo schermo, su leopard ne impiega meno?
se photoshop impiega 10 secondi, con leopard come sarà?
fare riferimento ai tempi di avvio di una applicazione non è esattamente un parametro affidabile per discutere di 'reattività' del sistema.
non vorrei si faccia la fine di vista che sembra un mattone in continuo caricamento di non si sa bene cosa...
vista su sistemi che rispettano i requisiti consigliati è veloce e reattivo.
la parola a chi lo ha provato magari in beta, sapendo che le considerazioni saranno solo prossimi alla versione definitiva
grazie
nn preoccuparti, leopard non sarà un mattone. su sistemi intel è reattivo e veloce, te lo garantisco. mi dicono che ci sono consistenti miglioramenti ai tempi di reazione del finder anche su PPC G5. mi dicono, appunto, perchè non possedendolo personalmente, mi devo accontentare del report di un amico che ha provato la beta 559 sul mac in questione.
manowar84
22-10-2007, 12:32
fare riferimento ai tempi di avvio di una applicazione non è esattamente un parametro affidabile per discutere di 'reattività' del sistema.
nn preoccuparti, leopard non sarà un mattone. su sistemi intel è reattivo e veloce, te lo garantisco. mi dicono che ci sono consistenti miglioramenti ai tempi di reazione del finder anche su PPC G5. mi dicono, appunto, perchè non possedendolo personalmente, mi devo accontentare del report di un amico che ha provato la beta 559 sul mac in questione.
per quanto riguarda MSvista, imho dipende dai punti di vista (:D) , xp dalle mie prove risulta decisamente più veloce. Finito questo breve ot, ti posso dire che la beta di giugno era effettivamente una beta e credo anche con il debug attivato. Per la velocità ti posso dire che è più o meno la stessa di tiger quindi non preoccuparti ;)
Dylan il drago
22-10-2007, 12:41
la beta559 è attendibile? no perchè ho un amico che l'ha provata e nel caso andrei a vedere come gli gira per farmi un idea...
fotomodello
22-10-2007, 14:22
il desktop in vista è pronto prima che con xp...,ma quanto impiega il computer a smettere di caricare?
io sentivo sempre l'hd che caricava non si sa bene che cosa per un tempo non quantificato dopo la comparsa del desktop.....mah....:confused:
comunque a me paciono i sistemi operativi che reagiscono in un batter d'occhio, questo dipende anche dalla macchina in uso, per questo chiedevo a chi l'ha provato sulla stessa macchina su cui ha provato tiger se è più rapido nel caricamento delle applicazioni oppure nella gestione degli effetti grafici ottimizzando l'uso delle risorse oppure se è grossomodo come tiger....
io a spanne dire che non mi sembra molto diverso da 10.4 a parte qualche miglioria estetica e le tanto decantate 300 novità....
aspetto di provarlo visto che l'ho acquistato alla modica cifra di 115 euro grazie ad un amico....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.