PDA

View Full Version : Lett. Mp3 CON RADIO max 40 euro.

baffosardi
22-10-2007, 10:57
Devo acquistare un lettorino per mio padre, che è interessato più alla radio che agli mp3..ma una radio sola costa di più ormai...cosa mi consigliate che abbia una buona ricezione radio...i philips come sono? ne ho visto uno da 1gb a 39 euro..

ALILUIGIMP3
22-10-2007, 11:06
Devo acquistare un lettorino per mio padre, che è interessato più alla radio che agli mp3..ma una radio sola costa di più ormai...cosa mi consigliate che abbia una buona ricezione radio...i philips come sono? ne ho visto uno da 1gb a 39 euro..

se gli interessa solo la radio vuol dire che non da molta importanza alla qualità audio quindi ci sarebbero una marea di lettori da consigliarti ma sono tutti di marche poco conosciute per quanto riguarda il philips mai provati non ti so dire parla la marca ma non so come si comporta in questo campo
se vuoi un consiglio vai un centro commerciale e vedi se per la cifra che ti sei prefissato riesci ad accaparrarti un creative o samsung con i requisiti che cerchi secondo me c'è la possibilità che con quella cifra trovi un lettore magari anche se datato di queste marche ma almeno tuo padre sarà soddisfatto per altre marche fatti semmai consigliare dal negoziante

baffosardi
22-10-2007, 16:18
Grazie...da euronics ho visto un philips 1 giga con radio a 39 euro, mi sa che prendo quello..
Mio padre non è che da poca importanza alla resa audio, è che non ha il computer, quindi il pieno di canzoni mp3 glielo faccio io una volta e si tiene quelle un bel po..;-)
La radio gli serve perchè gli fa compagnia sul posto di lavoro..;)

baffosardi
24-10-2007, 10:45
Acquistato Philips Go gear 1gb con radio fm, bianco...ottimo audio e buoni auricolari in dotazione, prezzo 39 euro..molto soddisfatto, ...anche mio padre ;)