toca1979
22-10-2007, 09:58
Salve a tutti, vendo questo ottimo monitor, completo di imballo e in garanzia fino al 02/01/2008 ma con un piccolo problema.
Si č purtroppo rotto il pulsante dello spengimento manuale del monitor, la cosa č fastidiosa ma non comporta alcun problema di funzionalitą, dato che il monitor dopo qualche secondo che non ricevere imput dalla scheda video si spenge da solo e rimane in stand by.
Il problema č cmq risolvibile portando il monitor al centro assistenza o se avete manualitą con le riparazioni anche manualmente (penso).
Il tutto a 115 euro +s.s.
Precendeza consegna a mano, in caso di spedizione pagamento anticipato tramite postepay.
Mi riservo di ritirare l' oggetto dalla vendita in qualsiasi momento.
Code brevi
Per ogni reclamo circa il prezzo usare i pm
In vendita anche altrove
Si č purtroppo rotto il pulsante dello spengimento manuale del monitor, la cosa č fastidiosa ma non comporta alcun problema di funzionalitą, dato che il monitor dopo qualche secondo che non ricevere imput dalla scheda video si spenge da solo e rimane in stand by.
Il problema č cmq risolvibile portando il monitor al centro assistenza o se avete manualitą con le riparazioni anche manualmente (penso).
Il tutto a 115 euro +s.s.
Precendeza consegna a mano, in caso di spedizione pagamento anticipato tramite postepay.
Mi riservo di ritirare l' oggetto dalla vendita in qualsiasi momento.
Code brevi
Per ogni reclamo circa il prezzo usare i pm
In vendita anche altrove